Era ora !scusate l'ignoranza ma dov'e' sto Marriot?
Visualizzazione Stampabile
Era ora !scusate l'ignoranza ma dov'e' sto Marriot?
Raccordo di Roma zona uscita Fiumicino,all'uscita per gli uffici Alitalia e più precisamente vicino agli uffici di Alitalia e ToyotaCitazione:
Originariamente scritto da mario
Be' si... sopratutto possiamo sfruttare il buono sconto di 3 Euro dell'altra volta! :cool: :p ...a buon intenditor .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...
Guarda ... << Qui >> ;)Citazione:
Originariamente scritto da mario
Adiacente all'Autostrada Roma-Fiumicino e vicino la Portuense...
...che bello vicinissimo casa mia :):)
Ciao
Gianni
forza ragazzi dobbiamo essere in tanti anche noi del nord in quanto al nostro top audio gli amici romani e non si sobbarcano una marea di km per esserci...ciaooooooooo
Vicini di casa... sarà la volta buona che mi faccio i due giorni?!? Devo recuperare non essendoci mai stato...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
benissimo e' a una ventina di minuti da casa,non mi sembra vero io per raggiungere un negozio "attrezzato" devo fare km e km ora tutto quel ben di Dio ad un passo.....ada veni' Marzo:pCitazione:
Originariamente scritto da fdistasio
ti vedo certo e la cosa mi da un po' di speranza in più....Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
ma considerando la pena del Roma Hi-end ed il periodo non proprio top (ma marzo non è un mese di scarsissime vendite/novità?), non riesco ad essere ottimista....:rolleyes:
Se invece ti serve una mano per organizzare qualche iniziativa, fammelo sapere.... a disposizione!!!!;)
Coordinate geografiche: 41°49'31,44" - 12°23'31,53"
Foto:
http://img215.imageshack.us/img215/6...romamp1.th.jpg
Quella strada enorme che si vede a sinistra e' il Grande Raccordo Anulare e l'uscita e' quella "Magliana"
bene non dovrebbero esserci problemi di parcheggio:D
una volta si faceva in un hotel all'eur e per me era ancora piu' vicino.
Benissimo! Era ora!!! :)
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Guarda che sei pure poco furbo: chi è che si è portato la fattura?!?( e che quindi, nel caso, ci ha guadgnato di risparmio di iva qualcosa....?! )
Se vai a ricontrollare, dividendo il numero dei paganti, ti accorgerai che quello delle 3 euro era una battuta..(Che solo tu non hai capito:asd:, tu l'unico che aveva anche gli strumenti per comprovare che era solo una battuta di Domenico:sbonk: )
Mi è appena arrivata la comunicazione ufficiale dalla segreteria del Top Audio.
Per il momento sono già 50 le aziende che hanno prenotato gli spazi in questa prima edizione romana.
Resta confermata la previsione per le date: 9, 10 e 11 Marzo 2007
Emidio
Finalmente un TAV alla portata di tutta Italia! :D