Visualizzazione Stampabile
-
Componet eccellente.
Ho provato ad uscire utilizzando l'uscita analogica component a 1080i con i BDR in lettura.
Il risultato è eccellente!
Si perde un filo di dettaglio (e conseguenzialmente di tridimesionalità) ma l'immagine è compatta e più pulita.
C'è una leggerissima dominate rossa ma nulla di non recuperabile.
Nella mia catena credo rimarrò con l'HDMI ma fa cmq piacere avere un alternativa + che valida.
-
E' disponibile il nuovo firmware update ....
-
tutto OK
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Eseguito download, creato CD, installato (update della precedente 1.2), tutto OK.
Non chiedermi giudizi perchè è troppo tardi per mettermi a far prove, comunque funziona ancora tutto senza problemi.
Grazie per la segnalazione ;)
Ah dimenticavo, stavolta mi è sembrato tutto più rapido..
-
3 domande:
1) Che software hai usato x masterizzare e con quali specifiche?
2) Il tuo panny ha provenienza europea oppure è un modello USA?
3) Ma l'hai scaricato su mia segnalazione? Se sì, sei una lippa!!! Velocissimo.
un saluto,
Acta.
-
Ciao:
1) ho usato Nero start smart
2) l'ho comprato in Italia (da Videosell)
3) fibra ottica fastweb
-
Provo a scaricarlo anche io. Chissà se questo aggiornamento permetterà anche di riconoscere i dischi bd-r/re !! con la versione 1.2 infatti non c'è verso di fargli leggere un bd-re da me realizzato. A dire la verità non ho mai provato a masterizzare un bd-r, forse i dischi scrivibili una sola volta sono meno ostici.
-
Salve, qualche felice possessre della bestiolina :D potrebbe dirci come si comporta nell'upscling dei normali dvd e magari confrontarlo con un htpc? :p
-
Aggiornato, versione 1.4
Non so dire però quali miglioramenti sono stati apportati.
Qualcuno ne sà di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Aggiornato, versione 1.4
Non so dire però quali miglioramenti sono stati apportati.
Qualcuno ne sà di più?
Sulla qualità delle immagini su hdmi non ho riscontrato una gran differenza (ero soddisfatto prima e ora non lo sono di meno :D ), ma di sicuro posso dire che ora il ritardo che c'era nel salto da un capitolo all'altro è sparito, ora è come un normale lettore dvd.
-
E' uscito il nuovo firmware 2.0 per la compatibilità con Dolby TrueHD 7.1 e DTS HD. http://panasonic.jp/support/global/c...d10/index.html
-
Grazie mille stasera lo scarico e aggiorno il player !!
-
aggiornato senza problemi.
ora però se qualcuno vuole segnalarmi qualche titolo per provare le nuove codifiche mi fa cosa grata! :p :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
ora però se qualcuno vuole segnalarmi qualche titolo per provare le nuove codifiche mi fa cosa grata! :p :confused:
Peral Harbor è in dts hd master,e dicono che ha gia un audio spettacolare con il normale DD a bitrate più alto,figurati con il dts hd!
-
Purtroppo il nostro panasonic non riconosce il dts-hd master audio ma solo il dts-hd high resolution, per cui l'audio dts-ma di Peral Harbor sarà convertito al semplice dts. Consiglio invece per chi lo avesse acquistato legend of jazz che è inciso in dd true-hd. Credo che ad oggi gli unici film incisi con codifica hd ( a parte il pcm) sono per ora in formato dts-hd master audio che il nostro lettore non potrà MAI riconocere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Credo che ad oggi gli unici film incisi con codifica hd ( a parte il pcm) sono per ora in formato dts-hd master audio che il nostro lettore non potrà MAI riconocere.
Ma ora con l'ultimo aggiornamento non è possiblie codificare il Dts-Hd Master e veicolarlo in pcm via hdmi?
Grazie