Scherzi a parte ,se si facesse veramente un co-buy,io sarei molto interessato:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Simone:)
Visualizzazione Stampabile
Scherzi a parte ,se si facesse veramente un co-buy,io sarei molto interessato:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Ragazzi scusate una cosa, ma che differenza c'è tra l'RS1 e l'HD1:confused: ,sono lo stesso proiettore con due nomi diversi,o cosa....
Linteressamento per questo vpr cresce sempre di più...slurp:D ;)
Ciao
Qui ci sono le prime più che positive impressioni di un retailer che è andato a vedere il modello in versione europea...
www.avforums.com/forums/showthread.php?t=435874
il thread della stessa rece su AVS
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...24#post9102424
francis
mi chiedo solo una cosa, il vpr sembra spettacolare ma con 700 lumen riesco a riempire 2.70 mt di base?? l'immagine non mi viene troppo scura??? questo è il dilemma...
ho appena letto la rece e da quello che ho capito padroneggiava un bel 120".. sembra non aver alcun problema di luminosotà a tale dimensione...
@THE-SIMO
Dunque...HD1 è definitivamente il nome del modello per l'Europa e per il mercato giapponese, mentre SR1 è la sigla data al vpr per il mercato americano, dovrebbero differire solamente dal punto di vista estetico, l'HD1 per il mercato giapponese è chiaro, quello per il mercato USA è completamente nero, mentre il modello per l'Europa è nero con una livrea silver.
La miglior immagine trovata mi sembra questa www.cinemotion.biz/pdf/HD1_BW.pdf
ciao
francis
Bellissima la versione Europea:eek: :D , sono sempre più interessato.
Dalla recensione che ho letto quindi la versione europea dovrebbe essere disponibile per fine gennaio/inizi febbraio......mmmm proverò a informarmi se e possibile farlo arrivare anche quì in italia,anche se penso che sarà molto dura.
Se qualcuno a qualche contatatto preferenziale con il marchio JVC ed e interessato a questo vpr,si faccia avanti magari si può organizzare un mini co-buy:D ;) ....che ne dici francis;)
Ciao
Se gli americani dicono così vuol dire facilmente che è anche troppo lumnoso...Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Si potrà abbassare la poteza della lapada spero...
Comunque dev'essere una macchina notevole...
Non so...mi sembra un po' prematuro, il modello veramente definitivo (perchè quello messo a disposizione ieri era sostanzialmente ancora un prototipo), che sarà commercializzato nei vari paesi, lo si potrà vedere, (chi avrà questa fortuna), al CES di Las Vegas in Gennaio.Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Io sarei per aspettare, personalmente voglio anche vedere a che prezzo verrà commercializzato in Italia e anche nell'Europa continentale, pensavo si posizionasse nella stessa fascia di prezzo del Pearl, ma probabilmente andrà a costare di più.
Una cosa mi sembra quasi sicura... dato che non sembrano esserci problemi di lumen anche su schermi piuttosto grandi, se non ci sono sorprese dell'ultima ora, questo vpr dovrebbe rivelarsi il "best buy" del 2007.
ciao
francis
ma mi spiegate una cosa? perchè il mitsu hc5000 che ha 1000 a.l. ha problemi di luminosità sopra i 100" e questo jvc che ne ha 300 in meno sembra più adatto a schermi grandi????
poi non ho capito bene cosa centra la poenza della lampada se la luminosità è in lumen,cioè sto jvc ha la lampada da 200 watt e eroga 700 lumen, se i watt fossero 250 i lumen aumenterebbero?
per me questo vpr è il 1080 più interessante al momento.. ammenochè il sim2 d80 non esca a 5k cosi' sarebbero 2 i proiettori più interessanti...
Forse perchè parli senza in realtà averne mai provato uno?!?!;)
Siccome poi ognuno ha le sue fisime, io invece sarei curioso di sapere la sua rumorosità di esercizio...:wtf:
Non direi che sembra più adatto a schermi più grandi, quanto che non dovrebbero esserci problemi di lumen anche proiettando su schermi piuttosto grandi.Citazione:
Comunque sul dilemma della effettiva luminosità di questo proiettore e sulla sua diminuzione nelle diverse ipotesi di posizionamento, a breve dovrebbero dire qualcosa quelli della JVC USA, (per lo meno su AVS se lo aspettano in molti) così da fare un po' di chiarezza.
ciao
francis
P.s.
Correggo e aggiungo alcune precisazioni giunte su AVS
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...71post#9119071
è vero che ognuno di noi ha le proprie esigenze, tipo a me serve un vpr con lens shift orr. e tiro medio ( della rumorosità non me ne può importare di meno dato che va installato dietro la sala), ad altri magari importa di più la silenziosità e il tiro più lungo/corto...
staremo a vedere di come si presenterà tale vpr, anche se mi immagino già scritto: top size image 90"... e li mi dispererò anche se è un vpr che si fa pagare bene dato che sembri avere lo stesso prezzo (più o meno) del benq w10000, ettorno ai 5k...
Questa del prezzo è un po' un'incognita... nel senso che un dealer in UK ( http://www.pjhifi.co.uk/pj/index.asp ) lo pubblicizza tra i 4500 e 5000 sì, ma sterline! Quindi non coincide proprio col prezzo in $ (che al cambio supererebbe di slancio gli 8K$!!!).Citazione:
Speriamo bene...
Ciao!
Marco
Ciao,questo proiettore mi attizza parecchio.Visto che che i dlp monochip non sono adatti a schermi di 120 pollici di diagonale ed hanno un ottica media-lunga con zoom limitati sono proprio curioso di vedere in azione questo vpr.Sul forum americano dicono che anche nelle scene poco luminoso si comporta molto bene ed ha un nero quasi di un dlp di alta gamma,mentre nelle scene più luminose non c e dlp monochip che regga il confronto,l rs1 è vincente.Ho visto il meridian in azione al tav e mi è piaciuto molto,sembrava veramente di guardare da una finestra all esterno.Se questo nuovo modello, il JVC D-ILA rs1, ha migliorato il nero e la colorometria,carenza che ho trovato sul meridian, ha molte probabilità che entri nella mia saletta.:)