Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Grazie!
Approfitto per aggiungere altri due film alla mia lista:
- 2022: I Sopravvissuti (Soylent Green - con Charlton Heston)
Saluti
Fantastico! L'ho visto su sky cinema classic non più di un paio di mesi fa...uno spettacolo di film. Io poi sono un malato dei film anni 70, soprattutto quelli di fantascienza.;)
Cià.
p.s. mi hai fatto venir voglia di cercare il dvd.
-
Io rimasi molto impressionato da un film trasmesso su raitre .. saranno 10 anni fa o +. Non ricordo il titolo, mi sembra ci fosse la parola "riflessi" in mezzo, parlava di un soldato (americano?) che tornava dalla guerra (2º guerra mondiale?) nel suo paesino in mezzo ai campi. Evidentemente era stato avvelenato dalle radiazioni, stava male. Poi la gente, i bambini, iniziavano a sparire .. c'era un atmosfera malsana, sequenze splatter, ma si trattava di un film d'autore, "impegnato".
Lo so che le info sono striminzite, ma se qualcuno ha notizie ...
Luigi
-
Ciao, Pompone!
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Fantastico! ...
p.s. mi hai fatto venir voglia di cercare il dvd.
Ovviamente l' edizione italiana del dvd non esiste ma io lo sto ugualmente "recuperando" in questi giorni (di più non posso dire ma insomma... è un po' come se lo videoregistrassi dalla tv, giusto?). ;)
Ovviamente, usando un videoproiettore, credo sia problematica la visione di files compressi.
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gico
Non mi pare sia mai stato aperto un 3d del genere. Se mi sbaglio, come non detto...
Credo che a molti, se non a tutti, sia capitato di vedere un film che ci ha colpito particolarmente e di non essere più riusciti a rivederlo, vuoi perchè raro e irrintracciabile, vuoi perchè non ne sappiamo il titolo.
Postando qui potremmo aiutarci a ritrovare il "visto e perduto".
Gico
RUNNING MAN: L'IMPLACABILE
del 1987 con swarznegger
I N T R O V A B I L E