Re: Un sasso nello stagno !
Citazione:
Peval ha scritto:
Volevo solo far notare ai Digitalisti che ultimamente la Barco esprime il "Contrast Ratio" dei suoi CRT con le stesse modalità di misura che utilizzano i costruttori di proiettori digitali: Full On/Off.
Volete vedere con che risultati ?????
Allora leggete quì:
http://www.barco.com/projection_syst...p?element=1273
Mi sà che siamo ancora un pò lontani......
Ciao, ciao.
Paolo
Strano che nessun Pannysta abbia cercato di propinarti screenshot paragonativi tra PAnny e CRT! ;)
Re: Re: Un sasso nello stagno !
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Strano che nessun Pannysta abbia cercato di propinarti screenshot paragonativi tra PAnny e CRT! ;)
ehehe m'hai provocato ...............ed io rispondo con un testo
da ANTOLOGIA , verra' messo anche un esame all'università su questo.
:D :D :D
maccarone m'hai provocato.........
Re: Re: Un sasso nello stagno !
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
ROTFL:D
Garlas,
io non ho detto quello, ho fatto solo un'atto di accusa alla misura di contrast full on-off, non ho detto che TUTTE le misure non sono veritiere, anzi nel video c'è molta attinenza. Il set di DV è un riferimento :)
Re: Re: Re: Un sasso nello stagno !
Citazione:
ludovico ha scritto:
ROTFL:D
Garlas,
io non ho detto quello, ho fatto solo un'atto di accusa alla misura di contrast full on-off, non ho detto che TUTTE le misure non sono veritiere, anzi nel video c'è molta attinenza. Il set di DV è un riferimento :)
Si si, infatti siamo perfettamente d'accordo!
Mi sono spiegato male!
Intendevo dire che le misure, per quanto veritiere, vanno poi confermate sul campo, perchè spesso riguardano delle situazioni limite che difficilmente si verificano nella visione normale di un film.
Senza dubbio, in mancanza unità di misura, sarebbe impossibile o comunque molto scomodo fare dei confronti tra i vpr, su questo non ci piove!
Ciao