Ma...the Best of Pooh?:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ma...the Best of Pooh?:D :D
... si vede una favola!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vai Acta,speriamo sia la volta buona.Il software giusto ce l'hai,mancano forse un paio di nuovi titoli USA magari meglio dei primi.Non so con quale display lo utilizzerai,ma aspetto una recensione molto minuziosa!;)
La catena sarà:
Player blu-ray panny;
Processore Video Crystalio 2;
Display: Plasma Panny serie 8 e Pj Mitsubishi HC-5000(arriva forse settimana proxima);
Amp. Yamaha DSP-A1:
Player DVD pioneer DV-668 mod.SDI.
In più posso andare da un mio amico x un confronto diretto che possiede:
Tosh. HD-DVD usa (quello bello);
Samsung Blu-Ray usa (gli arriva tra qualche giorno);
su Plasma Panny serie 8.
Insomma ci sarà da smanettare!:) Vorrà dire che dovrò prendermi un mesetto di ferie!:D
Acta.
Actarus: ho appena avuto modo di rpovare il panny BR. L'impressione è stata molto positiva: ottimi i controlli sul video che nel samsung sono toalmente assenti. Purtroppo però non sono riuscito a collegarlo in hdmi al mio vpr (Sharp XV-Z1000) .. forse qualche incompatibilità. Cmq già in component era molto buono. Inoltre se hai + di 4 sorgenti hdmi collegate (incluso eventuale switch) l'uscita hdmi si disattiva, è scritto nel manuale e il perchè lo ignoro .. facci sapere!!!
Come te lo 6 procurato?:confused:
6 un intrallazone!:D
Cmq hai ragione ... sul forum della PMS alcuni hanno avuto problemi di handshake che hanno risolto scollegando le altre sorgenti HDMI dal crystalio.
Infatti fino ad ora tutti sospettavano di un piccolo baco firmware del C2.
Ma la info che dai tu cambierebbe le cose...
Però è strana parecchio!
Vi tengo aggiornati.
P.S.Poco fà hanno suonato al campanello ... pensavo fosse il corriere :D :D ... apro e mi si presenta un testimone di genova:mad: :mad: :mad:
Gli ho spezzato il dito con cui aveva suonato!:D
non erano di Geova i testimoni?
:D
Io devo smettere di leggervi...
Mi sta venendo una voglia di acquistare che fa paura...
Quindi la commercializzazione qui in Italia dovrebbe iniziare fra una ventina di giorni?
Lamps
fine Novembre primi Dicembre...
compra compra compra...
:D
volete leggere il manuale in ITA
http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1471|313|8|1&CAT=642&SUB=6 46&T=M&PRO=DMP-BD10&MOD=DMP-BD10
con tutte le bellissime specifiche :fiufiu:
:yeah: vero CapitanMalva :angel:
Ecco...Già lo so...
La tredicesima è già bella che andata...
Cattivissimi! ;)
Mi pare davvero un bel prodottino!!!
Il costo dovrebbe aggirarsi sui?
Lamps
più basso che ho trovato è 1300, ma il negozio li ha finiti e nn li ha in riordine purtroppo.
Il max 1500 ;)
Se trovate ameno, postate pure dove grazie.
Ma senti un pò, dato che ho anch'io anullato l'ordine del XE1, e prenderere l'A1 che è solo 720p per poi rivenderlo tra 3 mesi mi sembra folle, stavo puntando anch'io il pana sul loro sito, però ho telefonato proprio al numero nel sito e la tipa mi ha detto che in Italia ancora non ci sono, quindi, anche se la loro pagina e-shop è scritta in italiano non arrivano dall'Italia dato che lo danno come disponibile? Hanno già confermato la spedizione del tuo ordine? E si sa nulla della qualità in upscaling dei dvd normali poi?Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Grazie
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Scusa, ma dove sta scritto che l'A1 è solo 720p????
Magari è "solo" 1080i ... mi sono perso qualcosa?
Cmq attenti al Panasonic: confermo una buona qualità d'immagine (meglio del Samsung una volta regolato: di default sono identici .. ma il Samsung non si può regolare:mad: ) ma anche un'uscita hdmi alquanto schizzinosa con alcuni vpr/display (cosa che il samsung non ha: dove lo attacchi si vede in digitale).
Ciao,
Luigi