@ olj
grazie, aspetto con ansia eventualità novità:D
Visualizzazione Stampabile
@ olj
grazie, aspetto con ansia eventualità novità:D
Su ebay ho trovato delle offerte strepitose riguardo il 50PC1D (ha il tuner digitale incorporato ed un audio mi pare migliore) su di un negozio tedesco.
Andando a vedere i feedback sono tutti positivi, e le spese di spedizione in Italia si aggirano intorno ai 120 euro.
Basta fare una ricerca con "50PC1D"
Spulciando i feedback recenti si vede la gente che se l'è portato a casa per 1800/1850 euro. Praticamente da noi come un 42 col tuner..
Io me ne intento poco o nulla di eBay, qualcuno esperto saprebbe azzardare se il gioco vale la candela?
@ kranz:
Secondo il Regolamento (che dovresti aver letto all'atto dell'iscrizione al Forum) è vietato inserire nei messaggi link a siti di aste on-line.
Puoi correggere il tuo post per favore?Citazione:
E' vietato:
...
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Grazie.
@kranz
il prodotto lo puoi trovare a 2100 da rebelio che dovrebbe essere un sito abbastanza sicuro per acquisti online
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Credimi, non avevo letto questa cosa. L'ho modificato in questo modo, se non è sufficiente cancello tutto.
Non ho nessun interesse personale nel postare link eBay, non sono neppure iscritto. Era solamente per sapere se qualcuno aveva avuto esperienza di acquisti, magari non in negozio in particolare, ma comunque all'estero e su eBay.
Ciao
Ok. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Anche io "bazzico" spesso lì, ma questa offerta non l'avevo proprio notata (premetto che un 50" ce l'ho dunque non stavo cercando), un mese fa costava 2500 circa. Ma sei sicuro che sia proprio il 50"? Perchè 1990 è più basso del più basso dei prezzi in internet!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Olj
Se è così hai fatto un ultra affarone.
Sicuro si... sono durati una settimana! forse meno, era all'entrata appena di fronte al bancone centrale pagato 1990 € 10 rate da 199 € findomestic tasso zero, ho appena finito di vedere Sin city meraviglioso.
Comunque si, quando si scalda si vede un pochino meglio comunque sia un bel vedere sono soddisfatto e non vedo l'ora che esca la PS3 per un collegamento e supporti HD
Per le prove con l'antenna mi sa che le faro' Domenica che ho tempo domani arriva il lettone e lo attacco al muro :cool: e con l'auto spegnimento godo come un bradipo cosi' lui si spegne ma io non mi alzo :D
Grazie per le risposte Olj
quindi per vedere "abbastanza bene" i canali MYSKY (cinema, rai e mediaset) devo collegare MYSKY ad una sorgente HDMI altrimenti via scart o altro la qualità video è scarsa ?
vi chiedo questo perchè la mia configurazione attuale è
1) Pana CRT 29"
2) Mysky (per canali Cinema, cartoni, rai e mediaset)
2) lettore DVD lg DVX-9900H (con collegamento HDMI)
e visto che non me ne intendo ti/vi chiedo un aiuto per i collegamenti nel caso scegliessi l'LG50PC1R:
MySky via scart al DVD
il DVD via hdmi all'LG 50PC1
grazie
Allora, premesso che sono un pignolo quasi maniaco tra component e S-video non c'è molta differenza su questo plasma, sempre che sia il plasma... poi non ho detto che sia inguardabile con collegamenti S-video e component,si vede bene anche con sky tutto ok, ma in HDMI è perfetto una cartolina identico ai plasma + blasonati in connessione HDMI certo che 500 € in + io sinceramente non li avrei spesi (premesso potevo farlo) x nessun'altra marca in rapporto qualita' prezzo perchè li ho visti quasi tutti e + o - siamo li' il prezzo la fa la differenza si, siccome i dindi li sudiamo quasi tutti, arrivati a questo livello di bel vedere, le differenze sono veramente minime ma per avere un dettaglio maggiore si deve spendere troppo di + per cui, io te lo consiglo vivamente poi per toglierti ogni dubbio è un po' come le casse ascoltate, piaciute, prese, fine della pista
premesso ci ho messo 3 anni per sciegliere il mio plasmino e questo è quello che mi ha convinto di + come prezzo grandezza qualita', solo che prima costava 2600€, il ribasso a 2000€ mi ha spiazzato; ma ora godo un po' ciao
ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento, ero abbastanza deciso di acquistare il panasonic 42pv60, però ora sono molto allettato dal 50 pc1r dell'lg, che non ha un costo eccessivo, però è decisamente più grande.Citazione:
avevo anche pensato al philips 50pf9631, visto che c'è lo sconto dei 500,00 fino al 31/12, ma costerebbe cmq sui 3200/3500
e non credo valga la pena di spendere 1000/1200, cosa ne dite?
Delle due conservo i soldi e fra qualche anno li investo in un full hd :)
Alla fine ho trovato un Panasonic 42PX60 a poco meno di 1200 euro e l'ho preso. Pazienza per i 50".. Ci penserò, come suggerisci, tra qualche anno. Quando i full hd saranno una realtà consolidata e a prezzi accessibili.Citazione:
Originariamente scritto da ecsodus
Ad ogni modo è un dramma stare dietro a queste cose.. Fatto l'acquisto bisognerebbe non andare più a vedere nulla di nulla, pena mangiarsi i c........
Vedo ora, e potrebbe davvero interessarti, il 50pc1d (come l'r, ma in più il DTT integrato) a 1890 euro!!!
http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=67942
Ciao,Citazione:
ho trovato da poco questo forum, stavo cercando informazioni sul plasma LG 50pc1r, perchè sto provando a portarlo a casa grazie alla raccolta punti EsseLunga... :)
Devo dire che non conoscevo molto questa marca (LG), ma dopo aver visto "dal vivo" il 50pc1r affianco ad altri modelli più blasonati sono rimasto favorevolmente colpito.
Leggo tuttavia adesso che sta per uscire il 50pc1d... tra l'altro a un prezzo di molto inferiore (1890 euro contro i 2328 del pc1r, sempre sullo stesso sito www.duebevolution.it). Per favore, quali sono le differenze tra i due modelli?
Grazie!
il 50 pc1d ha il sintonizzatore digitale integrato mentre il 50 pc1r no
non penso che ci siano altre differenze comunque se vai sul sito Lg tedesco o inglese puoi confrontare le varie schede tecniche