trovato lg 42pc1r (e non l'rv dell'elenco), a 1.319e su fotodigit ;)
Visualizzazione Stampabile
trovato lg 42pc1r (e non l'rv dell'elenco), a 1.319e su fotodigit ;)
bene, inserito!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Preso LG 50 PC1R da Saturn di Torino tasso zero in 10 rate 1990 € per chi è di Torino sono rimasti ancora 7 pezzi correte...
Azz.. proprio quello che cercavo io.. Questo Saturn non vende on-line, vero?Citazione:
Originariamente scritto da Olj
No che io sappia, c'è il sito con le promozioni del volantino, ma non c'è neanche nelle promozioni, devi andare proprio li' fisicamente x vederlo, ci sono anche altre offerte on line che si avvicinano al prezzo...ma 2000€ on line io non mi fido x sicurezza e sopratutto garanzia, io con 21 € ho fatto l'estensione a 5 anni di garanzia...perchè non si sa' mai, poi cerco di dare valore ai soldi e di tutelarmi un minimo almeo se dovesse esserci qualcosa che non va' vado diretamente li' a sbattere i pugni !!!
Hai ragione.. Anch'io sono perplesso sull'acquisto on-line a queste cifre. Certo che hai fatto un bell'affare. Anche i 21€ per l'estensione della garanzia non sono molti.Citazione:
Originariamente scritto da Olj
Qui dalle mie parti (Verona) a meno di 2500 non si trova, spero che a breve..
Intanto ti auguro una buona visione!
scusate un piccolo ot
volendo acquistare un panasonic online mi chiedevo se le varie estensioni di garanzia che sento siano promosse dalle stesse case di produzione o dai negozi fisici.
nel primo caso sarebbe come ho appena fatto per un frigorifero: nella garanzia era presente un tagliando e un bollettino postale da pagere se si era interessati in una estensione di garanzia di altri 3 anni.
nel secondo caso sarei fregato..e forse allora andrei a cercare un negozio fisico.
Può esser l'uno o può esser l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Esempio 1: apri lo scatolone del frigorifero Candy e lì ci trovi un tagliando per richiedere l'estensione di garanzia fornita da Candy (paghi loro e intervengono loro in caso di bisogno, in pratica si obbligano oltre i 2 anni di legge, ma questo lo fanno perchè tu li paghi).
Esempio 2: compri una lavastoviglie e Mediaworld ti propone una estensione di garanzia di 3 anni. Qui paghi loro e loro ti garantiscono tale estensione. Mediaworld, per fornirti il servizio, può autoassicurarsi od essere assicurata con una compagnia di assicurazioni (ma questo a te poco importa). Dal tuo punto di vista, alla scadenza della garanzia del costruttore se hai bisogno chiami un altro soggetto, diverso dal produttore, per ricevere assistenza. A quel punto affidi l'anima alla buona sorte... nel senso che il soggetto che ti fa l'assistenza può essere serio o meno, rapido o meno, "generoso" o meno, fallito o meno.
Ciao
http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1394
SAMSUNG PS 50C7H a 2.378,40€
Quindi il Pioneer PDP4270XA a 2.050 euro e un buon prezzo?
Francesco
ottimo direi... dove?Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
:D
te lo dico in m.p.!
Francesco
ok
mp ricevuto risposto
ciao
gianluca