Per sapere qualcosina di più del decoder usato in England
http://www.avmagazine.it/articoli/so...son_index.html
Quello italiano sarà diverso e la data di rilascio per il pubblico coincide con l'utilizzo di coriandoli e vestiti buffi.....:D
Visualizzazione Stampabile
Per sapere qualcosina di più del decoder usato in England
http://www.avmagazine.it/articoli/so...son_index.html
Quello italiano sarà diverso e la data di rilascio per il pubblico coincide con l'utilizzo di coriandoli e vestiti buffi.....:D
Scusa Nicola mica per caso si sanno le dimensioni del decoder?(lunghezza,larghezza, profondita')?Poi per l'installazione servono due cavi come il my sky normale?
ho sentito che Mysky normale è rumoroso, speriamo che la versione HD sia piu' tranquillo..
si sa qualcosa di ufficiale sul costo dell'abbonamento?
Ho appena parlato con un operatore del call Center Sky e mi ha detto che al momento non si sa ancora nulla di preciso circa la distribuzione in Italia del My Sky HD. Mi ha consigliato di provare a contattarli non prima della metà di gennaio. Il numero da contattare, cmq, è il seguente 199100450. Dimenticavo! Anche volendolo (così mi è stato detto, almeno) non è possibile per ora prenotare il nuovo decoder...
In UK tutti si lamentano del rumore a livello di frigo...:(Citazione:
Originariamente scritto da superfess
ma adesso butto lì una domanda, che scaturisce dalla citata assenza di uscite component . ma se recupero un decoder Sky Uk qui in italia va?Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Non con SKY Italia.Citazione:
Originariamente scritto da pinzimonio
Senza spendere soldi io ho sempre mandato e-mail dal loro sito uff. e mi hanno sempre richiamato loro dopo 1-2 gg.
Cmq anche a me hanno detto per gennaio e che nn accettano prenotazioni.
Un saluto N67
ma porca vacca!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: mi è arrivato da 2 giorni il decoder sky hd, ho speso 99 euro e adesso leggo qui che dovrebbe uscire il mysky hd??? ma porca txxxa!!! sono troppo *********!!! fra parentesi vi faccio una domanda... io ho un plasma pio 427xd, quando cambio canale con sto merdoso nuovo decoder skyhd non è immediato come col vecchio, e passando dai canali normali a quelli hd a volte mi si inframezza l immagine per 1 secondo e si sente tipo un "tac" e poi vedo tutto benissimo... succede anche a voi?
è rumoroso l'hard disk che continua a girare, confermo...!Citazione:
Originariamente scritto da superfess
è normalissimo non ti preoccupare succede atuttiCitazione:
Originariamente scritto da fede180cvT