Visualizzazione Stampabile
-
Ma ....nessuno deluso dell'edizione a disco singolo che ci han propinato??? :O
Ieri tutto contento finalmente di acquistare l'ennesimo titolo PIXAR della gia' nutrita collezione completa che posseggo, mi trovavo in un negozio aperto di domenica ... mi appresto a prenderlo quando con grande delusione mi accorgo che l'edizione e' non solo sempliciotta come copertina/confezione (un semplice amaray e nulla piu), ma e' anche a DISCO SINGOLO?! :cool: :mad:
Ora a prescindere dall'ottima qualita' video del titolo, mi chiedo, sicuramente tra un po' dovremo aspettarci l'ennesima mossa commerciale, dove dopo aver acquistato questa copia, ci propineranno una mega edizione a due dischi?
Insomma perche' non uscire subito con tutte e due le edizioni, affinche' invece di "spennarci" due volte, sia l'utente finale a scegliere l'edizione di suo gradimento???? Oltretutto sono usciti con prezzi (21,90) da doppio disco!! dico siamo impazziti!??
STAVOLTA non mi fregano... e non l'ho preso :cool: pero' dato che non l'ho visto al cinema ed ho una voglia matta di vederlo, per ora me lo noleggero' in attesa di un edizione a doppio disco! :tie:
Ciao
Gianni
-
...ma se costa 14,90 al MW?!?
Comunque sì, l'edizione è tristotta, ma sinceramente preferisco che abbiano
speso di più nella qualità che nella quantità...
-
Video: 9 e 1/2 (dare 10 mi sembra troppo!!! :D ), sembra , comunque, in HD
audio: 9
voto: 7 (a livello di storia la pixar ha fatto di meglio, imho)
Da vedere assolutamente per la goduria degli occhi !!!
-
Avete ragione sembra alta definizione..anzi ho visto scene in alta definizione che si vedevano molto peggio..l'unica scena dove si notava un minimo di abbassamento di qualità è la scena notturna quando saetta McQueen si perde in autostrada.
L'audio è quasi perfetto..THX Docet..
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
...ma se costa 14,90 al MW?!?
...
Dove,
quale MW... se puoi gentilmente dirmelo :cool:
Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€ (ladri :p )
link
grazie:)
-
@gian de bit: non so se sia il prezzo praticato in tutti i MW, comunque io ieri l'ho pagato 14.90 al MW di Curno (BG).
Ciao,
Pierangelo
P.S.: in ogni caso, nonostante la qualità tecnica eccelsa, sono molto dispiaciuto anche io per l'assenza del secondo disco, che nei titoli Pixar era presente ormai dai tempi di Monsters & co. Purtroppo, se le voci riguardo la nuova politica Buena Vista in Italia sono vere (ossia: solo edizioni disco singolo), mi sa che ci dovremo accontentare di questo... (così come abbiamo già dovuto fare con Lilli e il Vagabondo e La Sirenetta)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€
cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.
Da Mediaworld a 9,90 (invece che 19,90) promozione tramite Sms da parte della stessa, ogni tanto me ne arriva uno offrendomi una prima visione alla multisala di Curno, ma non avendo mai approfittato di ciò, probabilmente si sono "sdebitati" degli acquisti fatti da loro negli anni.
:D
Ciao
-
Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho :D
Qualità artistica:voto 2
Qualità audio:voto 9
Qualita video:sublime
ciaoooooooooooooooooooooooooo:) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho :D
Mi bannate questo per favore?? :D :p
ps: si scherza;) probabilmente non hai visto mai un film PIXAR animation per dare un affermazione simile. Resta il fatto cmq che mentre scrivo ancora lo devo vedere, quindi potresti anche aver ragione... te lo diro' dopo averlo visto:cool: ..e cmq i gusti personali non li metto mai in discussione ;)
Intanto non ho resistito ad aspettare un eventuale ediz a due dischi .....e ........ L'HO PRESO !!! :D
Cio' a fatto si che per la fretta l'ho pagato anche a "prezzo pieno" :( vabbe' non fa nulla.
ciao
-
comunque, come storia in sè è nettamente inferiore alle precedenti
-
Noleggiato oggi volevo vederlo con il piccolo ma si e' addormentato,non ho resistito e ho dato un occhiata e ho pensato,a pero' ho un bluray in casa e non lo sapevo :)
Video stratosferico molto avanti rispetto l'era glaciale 2,il fatto che sia certificato THX la dice lunga.
Domani lo riporto al noleggio e poi vado a comprarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile
quoto
tutto già visto, prevedibile..nessuna trovata
il peggior film pixar e di gran lunga
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
quoto
tutto già visto, prevedibile..nessuna trovata
il peggior film pixar e di gran lunga
...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...:O
Anch'io sono rimasto deluso dal fatto che sia un'edzione a disco singolo e quindi per ora niet:mad: ...appena avrò tempo me lo noleggerò per rivedermelo e stupirmi dell'audio e del video:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...:O
il fatto è che a me piacciono tanto i film per bambini!!!
gli incredibili, monsters inc. hanno uno spessore maggiore e gag molto più spassose; alla ricerca di nemo è il mio preferito , ma io sono un sentimentalone.
questo è noioso..alla fine se un film mi diverte me ne frego se la storia è banale.
la gang del bosco per esempio è semplice ma molto molto simpatico pur non aggiungendo niente di nuovo.