Visualizzazione Stampabile
-
Leggenda Censured
Spoiler: |
leggenda che gira ormai da anni, spostata di luogo in luogo di tempo in tempo , e di discoteca in discoteca secondo quella più alla moda in quel periodo, è quella della ragazza che aveva festeggiato il suo compleanno in modo un pò troppo allegro, e che alla fine, riceverata in ospedale, la lavanda gastrica gli aveva trovato nello stomaco la bellezza di 33cl di SP:eek:RM:eekk:!!! |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
E' vero che a seconda di come gira l'acqua negli scarichi (a meno di
casi particolarissimi, tipo acqua che cade forzatamente nell'altro
verso) puoi capire se sei nell'emisfero nord o in quello sud del pianeta.
Trattasi di una delle tante leggende metropolitane, come dimostrato da diversi scienziati (leggi questo articolo o su wikipedia la voce Coriolis).
Ciao, Marcello.
-
Urka. :mbe:
Giurerei che fosse scritta anche sul libro di fisica dell'università... :D
E dire che ho anche provato in Australia :D :D
-
Quella che ad un matrimonio beccano la sposa ed il migliore amico dello sposo al bagno "incastrati"... :eek:
Le rispettive famiglie cominciano a litigare e sfasciano il locale.
A dar retta e' successa in tutti i paesi d'Italia...
-
Io conoscevo la variante:
successo di notte, chiamato ambulanza, portati in ospedale (sempre vicini vicini) dove era di turno al pronto soccorso il marito/moglie di uno dei due.
Ciao
-
Altra spacciata come vera, pare su alcuni giornali:
mentre il marito sta tagliando la carne per la bourghignon si taglia malamente un dito: pronto soccorso e un paio di punti.
Torna a casa dove la moglie ha ormai buttato via l'olio bollente nel water.
Lui va a "rilassarsi" in bagno e accende una sigaretta, poi butta il mozzicone acceso nel water (su cui è tranquilamente seduto).
L'olio prende fuoco e lo ustiona nelle parti basse.
Arriva l'ambulanza e, mentre lo portano giù dalla scale in barella, lui racconta agli infermieri cosa è successo.
Uno dei portantini si mette a ridere e gli scappa la presa; il malcapitato cade dalla barella e si frattura un braccio.
Che sfiga.
Ciao.
-
Ultima, ve lo giuro, tanto il contapost non aumenta.
Le elettroniche a valvole sono le uniche che possono dare la vera Alta Fedeltà :D.
Ciao
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quest'ultima è fantastica!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Le elettroniche a valvole sono le uniche che possono dare la vera Alta Fedeltà :D.
Ciao
Si ma ............................. è vera :eek: :eek:
per qualcuno :rolleyes:
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Quella che ad un matrimonio beccano la sposa ed il migliore amico dello sposo al bagno "incastrati"...
Altra variante sentita recentemente:
... che ad un matrimonio beccano lO sposO ed il migliore amico dello sposo al bagno "incastrati"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La ormai classica che non dimenticherò però l'ho sentita al liceo, durante una manifestazione contro una discarica: un tizio durante il comizio, continuava ad asserire che nella discarica c'erano topi alti 2 metri... ma l'avrà detto 10 volte in 5 minuti, mimando pure l'altezza :sofico:
-
quella della ragazzina di 12 anni che rimane incinta dopo aver fatto il bagno nella vasca piena di acqua usata precedentemente dal padre e dalla madre durante una sessione si sexxo sfrenato:D :D
Pensa te:rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
Qualche anno fa girava voce che alcuni clienti del negozio Stefanel di Via Ruggero Settimo a Palermo fossero stati rapiti mentre si cambiavano in camerino, nell'ambito di una losca operazione di traffico d'organi umani.
Variante: a Gardaland hanno rapito un bambino che per un attimo era sfuggito all'attenzione dei genitori. E' stato ritrovato qualche ora dopo anestetizzato e privo di un rene (o di un occhio, non ricordo bene).
Si dice che cose simili siano successe anche da Auchan, a Palermo.
Ciao
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Pensa te:rolleyes:
Ciao
Mimmo
Pensa che io la prima l'ho messa incinta solo con un ......... Bacio :eek: :eek: :p
ciao lupone :cool:
-
che un cavo di rame da 100 euro ti fa sentire meglio di un cavo di rame della stessa sezione da 10 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Pensa che io la prima l'ho messa incinta solo con un ......... Bacio :eek: :eek: :p
ciao lupone :cool:
i lupi di razza queste cose le fanno con la massima semplicita:cool:
:p
Ciao
Mimmo