Visualizzazione Stampabile
-
Per onor di cronaca: ho avuto una rex da incasso tt9 per 3 anni e mia moglie si trovava malissimo, praticamente doveva lavare i piatti prima di metterli in lavastoviglie e per di più si è anche rotta una volta(naturalmente la lavastoviglie:D ).
Da poco ho cambiato casa e cucina ed ho preso una bosch(400-500€) e devo dire che tutto un altro mondo: silenziossima(devo mettere l'orecchio sullo sportello per capire se è in funzione) ed i piatti in qualsiasi condizione siano vengono fuori brillanti.
BOSCH forever!
Ciao
GIacomo
-
Dirmelo prima no, eh?!?:D :p .... :cry: :cry:
-
Per me la migliore è Miele... da 6 anni fa ogni giorno il suo dovere con impeccabile precisione. La vera differenza con le altre, comunque, è la silenziosità (non si sente neanche se appoggi l'orecchio sopra). Ho avuto in passato due modelli differenti Wirlpool: il paragone non regge! Sia per funzionamento, qualità dei materiali e durata.
Ho comprato anche la lavatrice e l'asciugabiancheria Miele... costano molto di più ma io le definirei le "Mercedes" nel campo degli elettrodomestici! Lavorano con precisione e sono indistruttibili.
Renato
-
Citazione:
costano molto di più ma io le definirei le "Mercedes" nel campo degli elettrodomestici! Lavorano con precisione e sono indistruttibili.
E' la stessa definizione che mi ha dato l'ingegnere "esperto" di elettrodomestici! Lui ha tenuto a precisare però che si riferiva alle "vecchie" Mercedes.....
Ciao.
-
......costano anche quanto una Mercedes :cry: