Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non so cosa dirti... magari il DVDO ti dice di uscire in progressivo e invece esce in interlacciato :D :D
Ahò, a te San Tommaso ti fa un baffo :D
Citazione:
Non vedo perché PAnasonic non dovrebbe fregiarsi di performance migliori ;)
Probabilmente la 1080p non è certificata, anche se io l'ho tenuta per qualche ora senza riscontrare problemi
In ogni caso è meglio il 720p
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Ahò, a te San Tommaso ti fa un baffo :D
Hai ragione :D
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
In ogni caso è meglio il 720p
Concordo :)
-
Acigna sei tremendo, ero a un passo da fare il passo! :-)
L' S-99 costa un pò meno, ma non legge i divx(non mi interessa granchè). La nota più interessante, correggetemi se sbaglio, è che comprando il pana s-99 potrei usufruire della garanzia in un qualsiasi centro assistenza italiano, essendo in italia commercializzato direttamente dalla panasonic.
Questo è un aspetto di non poco conto a parità di prestazioni.
Se ne dice un gran bene del predecessore, e il DAC è 216mhz/12 bit a differenza del Denon che ce l'ha a 11bit, entrambi montano il Farudja...
..per spingermi a fare un acquisto meno conservativo, il Denon dovrebbe dare quel qualcosa in più.....qualcuno che ha le idee chiare al riguardo?
-
Io penso questo (sarà la terza o la quarta discussione in cui lo dico :p ) se hai interesse all'uscita a 1080p vai di Denon 1930 altrimenti sceglierei il Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giorla
.....nel senso, la resa a 720p è cmq migliore rispetto a quella alla stessa risoluzione di DVD player che arrivano solo a 1080i, oppure esiste un'alternativa altrettanto valida, e chiaramente più economica,a 720p da mettere in tandem col Panny?!?
allora per quanto riguarda la resa visiva, sul panny S99 la differenza tra 720p e 1080i è veramente impercettibile anche se personalmente sul Pv60 preferisco la visione a 720p.
la vera differenza è passare da 576i a 576p o meglio 720p e qui cade la mascella...
sulla differenza di prestazioni della sezione video di pana S99 e denon 1930 non voglio sbilanciarmi, ma se è vero che montano lo stesso processore la differenza non sarà abissale
-
scusate una domanda sul denon ma quali differenze ci sono tra io 1930 ed il 1730? grazie
-
Citazione:
La nota più interessante, correggetemi se sbaglio, è che comprando il pana s-99 potrei usufruire della garanzia in un qualsiasi centro assistenza italiano, essendo in italia commercializzato direttamente dalla panasonic.
Cosa intendi di preciso?:confused:
Per ora non sono mai riuscito a trovare nessun venditore in italia ma solo siti tedeschi....Mi fai sapere, sono molto interessato.Grazie.
-
Personalmente ho comperato il pv60E e il denon 1930 e trovo che sia una bella accoppiata.
La cosa strana è che a differenza di quanto leggo sul forum il segnale che preferisco è il 1080i e non il 720p.
Mi sembra di percepire un certo livello di dettaglio in più, ma sono ovviamente opinioni personali.
Solo una cosa il pv60 non accetta il 1080p e da quanto letto sul manuale del denon 1930 settando quella risoluzione il dvd capisce che il tv non la supporta e quindi continua ad uscire in 1080i, nonostante sul dvd si legge 1080p. Ho provato ed in effetti quando passo da 1080i a 1080p sul lettore non c'è il momento di "buio" che si ha ad esempio dal passaggio dal 720p e l'immagine è inalterata.
Comunque è una scelta che consiglio.
Ciao!
-
Grazie della dritta Andrea. Sì, mi sto convincendo che il Denon 1930 sia la scelta migliore per le mie esigenze e credo che garantisca anche una buona resa sul fronte audio.
In ogni caso, passando a cose pratiche: sono stato su onlinestore e dicono di dare due anni di garanzia per un prezzo di 335 euro presumo iva inclusa.
Com'è che acigna dice non abbia garanzia ufficiale italiana? Forse perchè essendo Audiod...a ad importarlo e commercializzarlo, onlinestore o il compratore non posson far riferimento ad una rete ufficiale italiana?!?
Se così fosse, a chi dovrei far riferimento per assistenza, ad onlinestore? il quale si occuperebbe di far effettuare un'eventuale riparazione in assistenza all'estero nel paese(si presume germania o austria) di provenienza?
Certo che quest'importatori sanno proprio di prima repubblica(non che la seconda sia così diversa).....anche volendo, dovrei andare a Modena per trovare il negozio Audiod...a più vicino.
On-line per on-line, mah insomma..... mi sembra di capire che non sono quelli come me il target di mercato per quest'importatore.
E certo,che sotto questi lumi di luna, la Panasonic col suo S-99 il confronto lo stra-vince.....se non altro per merito della sua rete di distribuzione.
Anche se comprassi il Denon da Audiod...a, dovrei cmq spedirlo etc.etc.
Sarebbe un vero peccato se alla fine mi decidessi per il Pana S-99, questo Denon 1930 da proprio l'idea di un prodotto valido, ma equivale ad un salto nel buio nel caso di sfiga nera....... equivale ad una richiesta di aiuto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
scusate una domanda sul denon ma quali differenze ci sono tra io 1930 ed il 1730? grazie
Argomento Off Topic in questa discussione. Cerca sul forum (o sul sito ufficiale Denon) e troverai la risposta. ;)
-
Citazione:
E certo,che sotto questi lumi di luna, la Panasonic col suo S-99 il confronto lo stra-vince.....se non altro per merito della sua rete di distribuzione.
Scusate ancora una volta se rinnovo la mia domanda....
ma perchè continuate a dire che il pana S-99 si trova più facilmente del denon????:eek:
più di una volta ho letto topic dove sembrava quasi che fosse distribuito direttamente da panasonic online....:confused:
Lo sto cercando da settimane ma in italia neanche l'ombra....
sul sito ufficiale panasonic italia neanche una parola....
Solo su siti tedeschi.....
se qualcuno ne sa di più, vi prego, fatemi capire.....:confused: