Purtroppo il mio si ferma a queste di risoluzioni:Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
http://img255.imageshack.us/img255/4...olo1su0.th.jpg
però accetta la 1080p @60, a 50Hz metà immagine è fuori dallo schermo.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il mio si ferma a queste di risoluzioni:Citazione:
http://img255.imageshack.us/img255/4...olo1su0.th.jpg
però accetta la 1080p @60, a 50Hz metà immagine è fuori dallo schermo.
mi riferivo solo agli LCD (l' avevo specificato) :) .Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao, io in component non lo posso selezionare e mi và di default a 60Hz, però quando cambio la risoluzione dalla dashboard, esce dalla consolle una schermata a 50 con la richiesta se si visualizza correttamente, in 720p e 1080i tutto ok sia 50 che 60Hz, a 1080p solo 60 (nel mio caso)Citazione:
Beh ... scusa se mi sono confuso ma la domanda di Believer era generica :Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
"Ma quali sono i display che supportano il 1080p da component o VGA?"
ciao :)
Grazie mille ....... ottima info .... ora posso mettere in conto un prossimo acquisto ....;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
ciao e grazie ancora :cool:
Appena mio figlio me la lascia per 10 minuti provo e ti faccio sapere;)Citazione:
Ciao
Mimmo
Non te ne pentirai ;)Citazione:
Ciao Matteo
La serie X Sony NON supporta 1080p su component,ma solo su HDMI.L'ho appena letto sul manuale del mio 46x2000.
peccato! tra gli LCD non credo che ci sia un pannello che supporti pienamente il 1920x1080p in component e vga. (l' f71 ha un overscan approssimativo del 4%)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La mia era una domanda "quasi" retorica, praticamente questo aggiornamento a 1080p serve a poco, almeno con i display attuali.
Mi sembra impossibile che non si riesca ad avere una uscita video digitale sulla 360, questo sarebbe un bel passo avanti
Sono d'accordo con il tuo intervento... ci sono dei rumors per un'uscita hdmi anche per x360.Citazione:
confermo che il 1080 p sulla serie xd1e di sharp non e' supportato ne su vga ne su component ora mi sento un po' sollevato a sapere che anche il sony non lo supporta ......
a questo punto aggiornamento inutile (almeno qui' in europa) se non esistono display in grado di visualizzare tale segnale.....
qualcuno ha provato su samsung o philips?
saluti
avevo sentito rumors al riguardo di un cavo hdmi x xbox360 in uscita in america per dicembre......
ilplasma sony sx42 accetta il 1080p da component
Lancia ....... leggi tutti i nuovi post del giorno e vedrai che NON è come dici ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da lancia
Ci sono .... e neanche pochi :)
ciao
Questa mattina ho fatto una prova veloce sul mio Samsung LW46G15 che supporta sia in component che in VGA la risoluzione 1080p.
Devo dire che questa volta si sono superati.... ho provato il DVD di rifermiento preferito (I Fantastici 4) e sembrava veramente di vedere un film in HD.
La dashboard è molto più veloce ed i filmati in HD sono più fluidi, oltretutto c'è finalmente la possibilità di zoomare un film che non è anamorfico ed è una buona cosa per chi usa la VGA...
Provato anche alcuni giochi e tutti sono upscalati a 1080p....
per altre prove vi faccio sapere domani ;)
Saluti
Draven72