Proprio sul 9641 mi stavo tuffando...
Complimenti a Clic e ad Eribanno!!!
Mi sono innamorato da tempo degli Ambilight Philips e sinceramente
non penso che
"un doppio sintonizzatore, lettori di schede varie (CF,…) , pixelPlus 3HD, porta ethernet, porta wi-fi "
mi faccia propendere verso il 42PF9731.
Quindi, come Voi, resto del parere che il migliore acquisto sia il 9641.
Dovendolo "vedere" dopo le nozze di Maggio penso che aspettero'.
Su alcuni siti (pochissimi) si trova a 2.200 + spese di spedizione.
Quanto lo avete pagato voi???
Una curiosità: l'Ambilight ha dei Neon che vanno sostituiti ogni anno ?
Grazie 1000 a chi rispondera'!!!
mrManu
effetto macchia, prezzo, ambilight
per eribanno:
premettendo che le fonti che utilizzo sono sky hd (90%) e dvd (10%), non ho mai notato nessun "effetto macchia".
per mrmanu:
acquistato in negozio a 2.500 euro (nov '06). In attesa di riaccredito di 250 euro promozione ambilight (a proposito, qualcuno ha informazioni su quando Philips effettuerà i bonifici?).
Durata lampade ambilight: il venditore, se non ricordo male, aveva parlato di una durata di circa 50.000 ore (dovrebbero essere led, non neon). Confermo che la visione con ambilight acceso è meglio (molto meglio, ma naturalmente è un opinione personale) che con ambilight spento.
Un saluto a tutti
aggiornamento e problemi pannello
2 cose:
1) sul sito Philips c'è un nuovo aggiornamento sw per il 42pf9641d. Qualcuno l'ha lanciato? Con quali benefici?
2) leggo di problemi ai pannelli del mod. 9731: sapete se monta lo stesso pannello del 9641? Se sì, ci dobbiamo aspettare gli stessi inconvenienti o è possibile che data la minor età del modello 9641 tali problemi siano stati risolti prima della messa in vendita?
Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti