Sinceramente ho limitato molto l'acquisto...i DVD li noleggio...quando arriveranno i nuovi formati prenderò solo i titoli di maggiore interesse :)
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente ho limitato molto l'acquisto...i DVD li noleggio...quando arriveranno i nuovi formati prenderò solo i titoli di maggiore interesse :)
Effettivamente il ragionamento di comprare i vecchi film in SD non fa una piega... anche se dovessero poi ri-editarli dubito della realizzazione
di miracoli sul fronte AV... anche se, per esempio, la riedizione di qualche
uscita-porcheria di grandi film (uno su tutti The Heat) dovrebbe cmq beneficiare
e non poco dei nuovi formati.
Ma esiste un minimo di piano a medio-lungo delle uscite in HD ?
Per lanciare i nuovi formati penso che soprattutto all'inizio si punterà su nuovi titoli, già realizzati all'origine in modo da esaltare la maggiore definizione audio e video.
Poi se in futuro metteranno mano a film più vecchi è diffcile dirlo.
Ad esempio io credo che la conversione da VHS a DVD dei film posseduti ci stava tutta per la grossa differenza qualitativa tra il supporto VHS e il supporto DVD, non penso che ci siano molte persone disposte ad accollarsi l'onere per la conversione di tutta o parte della propria collezione da DVD SD a HD DVD o BR. Detto ciò presumo che le case faranno un tentativo di riedizione e vedranno come la recepirà il mercato. A quel punto decideranno per il futuro.
ciao
Io ho comprato 14 HD-DVD che mi arriveranno nel giro di un mese, insieme al lettore Toshiba Europeo XA2.
Penso di non comprare più DVD, al massimo li noleggio e aspetto.
Il BR spero di poterlo vedere con PS3, ma ho dei dubbi in quanto mi risulta che siano in consegna in Europa solo in marzo 2007....
:asd:vabbè, ma tu non fai testo :DCitazione:
Originariamente scritto da Ninja
hai dimenticato: "MODE SBORONE [ON]"
eeeeehhh, voglio vedere quando li consegneranno nei vari Mediaworld chi non comprerà titoli a valanga! ;)
Solo perchè l'ho ordinato all'estero, ma vedrai che non sarò il solo, anzi... :)
Io, complici le offerte nei megastore, sto acquistando molto di più.
Certo mi limito ai titoli in offerta, oppure ai "single disc" , ma tant'è
Ultimo in ordine di tempo : ieri "il codice da Vinci"
Fab
Siamo ormai in parecchi a comprare HD-DVD all'estero...non siamo sboroni,ci sacrifichiamo come cavie per voi...:D :D
Miiiiiii Ninja, :eek:Citazione:
Ma dove lo hai preso il Toshiba ed i HD-DVD????
Qui o in MP ma dimmelo subitoooo!!!
Ciao.
Girmi,c'e' un thread esaustivo e molto interessante sul Toshiba HD-A1 su sorgenti HD,li' trovi davvero tutto...;)
E' uno sporco e duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ecco l'anima sborona ...... del Ninja pensiero ...... e se ci metti pure una Q ...... fai settetete :Prrr: :ciapet:Citazione:
Grazie ragazzi per il lavoro "straordinario" ( cioè extra le ore ordinarie :D ) che fate per noi .....
ciao :cool:
Avevo comincato a leggere tempo fa poi ho smesso.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ora proseguo.
Grazie.