Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankyboy
non saprei proprio dove.. qui hanno le indiana ma non il pioneer.. vedo su qualche forum se qualcuno ce l'ha..
ma davvero può essere che con un sintoampli non "azzeccato" suonino male??
Se prendi amplificaotre di qualità e diffusori di qualità non ascolterai mai male, potrebbe semplicemente 'solo' non piacerti il sound :D
Se sei al primo impianto e come molti non hai la possibilità di ascoltare le principali accoppiate che ti interessano ti conviene optare per quello che sulla carta e per l'esperienze di altri è meglio, poi pian piano nel tempo upgraderai il tutto più razionalmente ascoltando e seguendo i tuoi gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fl@sh
Se prendi amplificaotre di qualità e diffusori di qualità non ascolterai mai male, potrebbe semplicemente 'solo' non piacerti il sound :D
ti puoi spiegare meglio prego? la seconda parte sembra in contraddizione con la prima! :confused:
oggi sono andato nuovamente in un negozio hi-fi dove parlavano male delle infinity e mi proponevano le loro klipsch ..
mi rendo conto che ascoltare il diffusore che vuoi tu con il sinto che hai tu diventa un impresa davvero difficile. ogni negozio ti propone praticamente la "sua" cassa e il "suo" sinto.. o al max 2!
quanto ai prezzi.. meno male che cè internet così mi faccio un'idea del valore effettivo, in questi negozietti sparano veramente altissimo, forse proprio approfittando della tua inesperienza..
il marantz 4001 a 629, quando su magicsound lo vendono a 535 e fuori in germania.. lasciamo perdere..
-
Citazione:
ti puoi spiegare meglio prego? la seconda parte sembra in contraddizione con la prima! :confused:
La seconda parte sta a dire che siccome non è facile trovare l'accoppiata ampli+casse che si cerca, per non impazzire o fare centiania di Km, è sufficiente guardare da se le specifiche (teoriche), studiarsi il design e le dimensioni per l'inserimento in ambiente e leggere (chiedere) esperienze di gente più esperta sui vari forum.
Tutto prima dell'acquisto ovviamente.
Citazione:
oggi sono andato nuovamente in un negozio hi-fi dove parlavano male delle infinity e mi proponevano le loro klipsch ..
mi rendo conto che ascoltare il diffusore che vuoi tu con il sinto che hai tu diventa un impresa davvero difficile. ogni negozio ti propone praticamente la "sua" cassa e il "suo" sinto.. o al max 2!
quanto ai prezzi.. meno male che cè internet così mi faccio un'idea del valore effettivo, in questi negozietti sparano veramente altissimo, forse proprio approfittando della tua inesperienza..
il marantz 4001 a 629, quando su magicsound lo vendono a 535 e fuori in germania.. lasciamo perdere..
Molti negozietti e molti operatori parleranno spesso e volentieri male delle Infinity dal momento che non le trattano.. il marchio Harman (come tanti altri ormai) ha preferito spostarsi sulla grande distribuzione abbassando i margini di guadagno e diventando perciò incoveniente da proporre per i piccoli negozi.
-
adesso che cè la svendita delle tannoy son ancora più indeciso..
http://www.magicsound.it/shop/produc...oducts_id=1798