attenzione all'abbinamento
Salve ragazzi concordo pienamente con l'ottima qualità delle cm7, io ho avuto il piacere di ascoltarle insieme con le cm1(surround) ed il centrale, se non erro il cmcenter. Ho fatto un ascolto completo sia in configurazione home T. con un subvelodyne che con un cd e 2 canali stereo (le cm7). devo dire che ho rimandato l'acquisto e non sono tanto convinto perchè era abbinato ad un amplificatore denon avr 2807. Secondo me il denon non era in grado di farle suonare a dovere, purtroppo per limitare la spesa sui 1000-1200 euro di amplificazione non c'è un granchè in giro , forse le riascolterò a breve con un marantz (7001 0 8001) e poi deciderò.
Abbinarle con un pre ed un finale tosto avrebbe una spesa non idonea al mio portafogli, morale della favola sono ancora senza audio, aspetto anche consigli da voi esperti su amplificazione al massimo a 1500 euro
Grazie anticipatamente per le risposte
l'appetito vien mangiando
Caro sommersbi mi son venute brutte idee in testa il budget sale a 3000-3400 euro per l'amplificazione:
Pre rotel rsp 1068
1) finali:rb 1070 per le cm7
rb 06 per le cm1
rb 06 per il cm center( magari multiamplificando il passivamente).
Qui rischio di non mangiare + quasi 3000 euro per le cm7-cm1-cmcenter-e sub + 3000 euro di amplificazione.
quasi quasi mi cambio la moto ahahhahah
saluti a tutti