Cattivone:DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Ora per punizione prendo a martellate la tua tastiera!
Visualizzazione Stampabile
Cattivone:DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Ora per punizione prendo a martellate la tua tastiera!
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
ahhhh hai cambiato nick rispetto a pes5..... la paura di perdere cosa fa a volte.
Comunque confermo.
Pes 6 con DENONONE + CRISTALIO + PACK + MARQUEE 9500 si vede e si dente da dio.
Impianto all'altezza del gioco.
Pes 6 molto più bello del 5. Stranamente pur essendo più difficile ci riesce a giocare e vincereanche chi in 3 anni di pes non ne vinceva una. ( non mi sto riferendo a Emanuele.... cattivoni.....)
Pes6 su XBox è un altro gioco, molto arcade e quindi sempre IHMO meno bello
appena Libero risolve i problemi, ci si vede in lineaaaaaaa
Luca;)
Che problemi?:confused: Aiuto!Citazione:
Originariamente scritto da luca
Grazie per la mini recensione.
@ Emanuele: mi sa che non ti verrò a cercare online... sono troppo scarso (nonostante le 150 ore online)....:mad: Speriamo che quello che dice luca sia vero....
Luca ma poi l'hai detto a franci che era tutto uno scherzo e che l'abbiamo fatto vincere apposta:DCitazione:
Scusa ma cosa c'entra il Denon con il gioco?Citazione:
mi sa che non hai ben capito qualcosa.
ma dai su era per valorizzare la catena.........anche te non c'entri con il calcio ma giochiamo lo stesso e nessuno ti dice niente :D
ma non mi hai detto se quella cosa di ieri sera tardi poi funziona o no..
Luca
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
sono "solo" problemi della centrale di libero a cui sono collegato che è giù e non navigo da una settimana..ops non gioco da una settimana
Luca
Citazione:
..ma no dai, lui è contento.
Lasciamogli quella che sarà la sua unica giornata di gloria
Luca
Più il PES sembra calcio vero e più io divento forte....:DCitazione:
Francesco
Luca, hai poi detto a Emanuele che LUI è tutto uno scherzo e che l'ho battuto per davvero....:pCitazione:
Francesco
Bello PES6! Ho un solo problema.... come si fa a smettere?!? Ieri ero a casa in malattia. Ho giocato sul 42" per 4 ore e mi hanno dovuto staccare con la forza....:D .... prima che mi venisse davvero una crisi...:(
Però ho chiuso in bellezza con una emozionante sfida 2 contro 2: Inter - Juventus..... 4 a 3!!:p
Ti capisco o come ti capisco:) Quando l'online funziona è eccezzionale dovrebbero solo creare più lobby!
Bisognerebbe avere la fortuna di poter fare una cippa tutto il giorno e giocare/allenarsi per poi comunque perdere con gli amici.
EMA com'è questa tua nuova tattica di Pes6 che fa in modo che fai finta di non essere al pc per non prendere le solite bastonate ?:p
Luca
Non per essere cattivo ma ho bisogno di giocatori veri e non di un millantatore come te ho salvato sul mio pc le ultime nostre partite a Pes5 online e mi proibisce di loggarmi con quelli troppo scarsi!!!
P.S stasera ti faccio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Alla faccia vostra ora mi faccio 3 o 4 partitine online!:p (i vantaggi del non stare bene...:D)