Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
bè non ho parole, mi sa che ho visto il colore della mia saletta, quella tonalità li' è un qualcosa di eccezionale, non freddo come quasi tutte le salette blu.. mi piance anche lo schermo sinceramente, anche se senza cornice.. complimentissimi soprattutto per le casse perchè so cosa significa dato ne ho fatte ben 9 anch'io..
eppure il BLU mi piace nell'ambito Theatre ... hai ragione la mia scelta è sicuramente più calda ...più dolce come tonalità e l'ho scelta proprio x la paura che il blu mi stancasse dopo poco tempo ... la tempera è della LINVEA x la precisione SUPER PRINTAL rosso pompeiano
è un superlavabile a base di terre rare è satinata e antiriflesso ! morbida al tatto e come se non bastasse si può usare su muri cemento nudo carta legno e plastica .che dire il massimoooooo:D
costa 38 euro la latta ma ne ho usata per le 3 mani del mio CaioTheatre MENO di un terzo !! veramente una scoperta eccezionale la consiglio a tutti . come se non bastasse esiste già in molte tonalità ma se serve fanno quella che si desidera ad un prezzo leggermente superiore .
-
vorrei porre un quesito a tutti voi e valutare le vostre proposte ......
avrei intenzione di sostituire il motore di tutto Yamaha RX-V530 con un qlc di più performante .....
ascolto anche musica non solo HT dunque è previsto anche l'utilizzo audiofilo ( mazza detto così suona troppo bello:D )
il fatto è che non vorrei spendere troppo ...dunque un buon usato come spesso ho fatto potrebbe appagare la mia voglia di upgrade .......
attendo le vostre opinioni :fiufiu:
-
per esempio ex top di gamma....
tipo......
che sò.......
ax1......
magari :D
-
Gia. Si trova intorno ai 1000 euro se sei fortunato.
-
Zio, complimenti, ambiente molto accogliente e rilassante,
peccato per il soffitto, ma non si può aver le mani d'oro, il buon gusto, il soffitto orizzontale... sarebbe troppo!:p
Bravo!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
per esempio ex top di gamma....
tipo......
che sò.......
ax1......
magari :D
secondo me sei un pò di parte :D
però un pensierino lo farei ...dipende dal prezzo e da quanto mi fai aspettare :p
-
grazie iaiopasq hai ragione ci si adegua ...d'altra parte il locale è così e quella è l'unica parete libera ...una sala dedicata mi piacerebbe molto ma x ora non se ne parla nemmeno .
-
pochi post sopra ho chiesto un parere sulla scelta di un sintoAV in alternativa al mio Yamaha entry level ......se qlc di voi mi sa consigliare ve ne sarei grato :D
-
Citazione:
se qlc di voi mi sa consigliare ve ne sarei grato
ciao zio caio, complimenti per l'angolo HT...molto "fashion" ;)
perche non prendi onkyo come alternativa allo yamaha?
..io sto macinando pizze a tanfone per prendere 804 :rolleyes:
-
prima di tutto grazie x i complimenti :D
ti dirò che onkyo non l'ho mai preso in considerazione .non so perchè sarà una mia idea o le mie personali impressioni d'ascolto ma vedo meglio Marantz poi ci sarà chi mi potra smentire ma tra i due sceglierei il secondo ...a mio parere più musicale ..........
Yamaha ha da parte sua una certa dominanza nel HT che però (sempre mio parere ) non è tutto il problema è il non voler spendere cifre esagerate ..... insomma già 600 euro x me sono tanti ! x questo cercavo un usato .....
adesso cercherò in giro ma la vedo dura :(
-
se cerchi un amplificatore che soddisfi le tue esigenze anche in ambito audiofilo,da poeta te l'ho detto:D
c'è il cambridge audio 540r up2 costa 650€,e noto che nel forum mai nessuno lo ha mai preso in seria considerazione,ha delle doti davvero buone per la musica,provare per credere!!
Bell'ambiente mi piace!!
-
Bel lavoro Zio.
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Da un puntio di vista estetico veramente carino ed accogliente
Da un punto di vista realizzativo, veramente un lavoro incredibile (parlo dei diffusori DIY)
Da un punto di vista sonoro, trovo qualche dubbio sulle forti asimmetrie dell'ambiente e non mi rendo conto di quanto possano influire negativamente sul suono; purtroppo però per l'ambiente uno deve adattarsi....
Devo quotare il Cip pensiero, totalmente coincidente col mio.
La realizzazione denota la tua solita cura maniacale, però il lato sonoro dx mi sembra necessiti di attenzioni.
Intanto toglierei il sub dall'angolo, se hai un altro posto dove sistemarlo.
Per i resto, forse sarebbe una tipica applicazione per DRC.
Fossi in te proverei a sentire qualche "santone" dell'equalizzazione attiva.
Magari dopo aver sistemato i surround :read:
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
dunque .x ora niente bordo nero, non sono ancora pratico e credo mi manchino le risorse hardware x priettare sempre nello stesso formato (intendo che l'immagine di proiezione non è mai perfettamente uguale .... mi spiegerete in futuro )
C'è qui il MauroCip, gran maestro degli schermi a mascheratura variabile.
Copialo.
Citazione:
la prossima mossa saranno le 2 lampade che ho già in cantiere ... fonoassorbenti…
:eek: :cool:
Ciao.
-
ciao io come sintoampli ti consiglio marantz o nad,molto validi anche in campo musicale oltre ovviamente in ht
-
grazie ...effettivamente Marantz mi ha ben impressionato .per ciò che ho potuto ascoltare a casa di un amico sicuramente molto più musicale di altri e non parliamo poi del mio Yamaha entrylevel :p .... adesso vedo
-
piccole novità
aggiunto ANGLE TRAPS :D in lana di roccia rivestito solo sulla facciata a vista con la pelle .......alla fine devo dire che funziona più di quanto credessi !!! passo più controllato e più asciutto
http://img294.imageshack.us/img294/3...sizegv7.th.jpg
e le lampade ancora prive di impianto elettrico che non so nemmeno se farò :p posizionate dietro i diffusori mi regalano più profondità alla scena sonora e attenuano le riflessioni della parete
http://img242.imageshack.us/img242/6...sizeuh4.th.jpg