Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
No, sono dei Sub di autocostruzione da 1000W con componentistica super performante!:D
Solo uno speaker TC (o equivalenti come i nostri) costa circa 1000 euro:eek:
Ciao
No, Guido,
non è esatto: l'Ananda (da non confondersi con la Nanda!) è un sub finito, costituito da due elementi come quello ritratto da Alessandro, e gestiti da due amplificatori Crown per un totale di 6400 W e 170 kg di peso: ne è stata installata una coppia presso gli studi Sony di San Diego, e saranno presentati al pubblico USA in occasione del CES 2007.
E' certamente possibile autocostruirseli, dato che i componenti sciolti sono tutti disponibili, ma qui si tratta dell'offerta di un prodotto finito (che, peraltro, non so neanche se decideremo di importare).
Ciao,
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
giusto per curiosità..(di certo O.T.) ma quanto è costato fare lo stazza cubo o Aghemonster?
Mi costerebbe di meno che comprare un velodyne chr-t 10 da 460€?
Santo Cielo, no, Ayamy: siamo su un livello di prestazioni (e costi) nettamente superiori.
Se abbiamo un budget di circa 500 euro ritengo l'autocostruzione non dia alcun vantaggio concreto, se non il piacere di dire "questo l'ho fatto io": ad ogni modo, con quei denari, le scelte possibili sono molte, sebbene Velodyne sia un valido prodotto.
Ciao,
Andrea
-
Avevo visto il link dell'Ananda (non della Nanda!:D )
In effetti mi riferivo ai nostri piu' "miseri" subbetti caserecci...che hanno dei costi piu' umani ma sicuramente superiori a 460 Euro!:D
Ciao
-
Qualcuno di voi usa sub per l'ascolto della musica? (in stereo ovviamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Non so se è OT qui, ma avete fatto qualche misurazione, tanto per
curiosità?
Ieri e' venuto Andrea e abbiamo equalizzato il tutto..il sub si interfaccia benissimo con il resto dell'impianto, abbiamo (ha:D ) ottenuto i 16-17 Hz a livello:eek: , una cosa impressionante, praticamente si ha il "vento" da basse frequenze!
Ciao
-
eeeeeeee allora VIA COL VENTOOOOOOOOOOOOO :D
beato te !!!
io ieri ho visto la lavatrice del Pela ( lavatrice = sub con un 15" e 4 passivi da 10" ) beh niente male :p
sua moglie è FLICISSIMA del nuovo elettrodomestico ;)
-
è comodo e all'altezza giusta per appoggiare il ferro da stiro,le ciabatte,le scarpe..... :D
-
dai non dire così ...non suona male ! è anche sismico ...x me è il locale che ha grosse lacune
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
x me è il locale che ha grosse lacune
ultimo piccolo OT poi magari proseguiamo in altri lidi,
per il locale adesso mi devo accontentare di questo poi più avanti si vedrà