Visualizzazione Stampabile
-
Martin, se possibile ti conforto con questa canzone di Max Pezzali...
Citazione:
NESSUN RIMPIANTO
Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.
Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho
nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'
Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su
però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho
nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.
Coraggio, the show must go on...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Martin, hai 25 anni!!!
Vedila così, sei ancora in tempo per recuperare.
15 minuti di struggente tristezza, poi segui il consigli di Ninja ;)
Ciao.
P.s.:
Citazione:
…dopo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo,…
non glielo avrai mica detto, spero?
-
E se mentre s**pi ti scappa una lacrimuccia, dì alla fortunata che hai sotto che erano anni che non lo facevi così e ti sei emozionato. Ti regalerà momenti indimenticabili :D
Ascolta un cretino: tromba.
-
Vai anche in palestra.
Non serve a una cippa nel merito, ma almeno ti fai il fisico :D
E poi... chiodo scaccia chiodo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
E se mentre s**pi ti scappa una lacrimuccia, dì alla fortunata che hai sotto che erano anni che non lo facevi così e ti sei emozionato.
Si', ma stai attento a non chiamarla per sbaglio con il nome dell'altra...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dieghito
Vedi se riesci a recuperare il rapporto!! 7 anni cosi io non li butto dalla finestra!!!
Ora come ora io mi trovo pentito di aver cercato di dimenticare, invece che cercar di recuperare tutto quello che c'è stato!!
DiegO
Si beh, insomma. Di solito se una donna decide di lasciarti a sangue freddo non torna più indietro.
Fattene una ragione: evita di autocompatirti e di parlare in continuazione di lei.
Esci, divertiti come meglio ti riesce, trova nuovi interessi e non cercare in alcun modo di "sostituirla" o di vendicarti. Non serve a niente, se non a prolungare oltre misura i tuoi pensieri nei suoi confronti.
Alla fine, magari dopo quelche prova :D, ne troverai un altra, diversa, forse migliore e, magari, definitiva.
Dopodichè comincerai ad interrogarti se non stavi meglio da single... :eek: ;) :D.
Vabbeè. Su quest'ultima cosa, scherzavo. Sul resto no ;).
P.s. in ogni caso, il consiglio di Ninja non va sottovalutato :cool:
-
Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo.
Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire.
Baricco
Il tempo
Passano i giorni, le settimane, i mesi.
I ricordi si fanno via via più sfumati.
Le parole assumono significati diversi.
Il tempo si dilata e si restringe.
La non continuità del rapporto, la non condivisione della quotidianità.
Un libro letto, un film visto e l'impossibilità di parlarne.
Sensazioni ed emozioni strozzate in gola.
Le lacrime che vorresti far scendere sulle guance.
L'alternanza del giorno e della notte.
Sole, pioggia, vento.
La stagione calda che lascia sempre più spazio ai colori dell'autunno.
Nuove canzoni, nuove strade da percorrere.
Il cuore continua incessantemente il suo battito.
....e la mente chiede un attimo di riposo.
Anonimo
-
Non è e non sarà l'unica donna per te.
Nulla è per sempre, se hai vissuto bei momenti ricordali, fuge quaerere.
Ti sembrerà stupido, ma mi è successo da poco con la mia (ex) migliore amica. Probabilmente provava qualcosa e - siccome le donne non capiscono un aggeggio - ha deciso di non sentirci più invece di tornare "semplici" amici, anche se intimi.
Che ho pensato?
E' stato bello conoscerti Rosanna, grazie di tutto.
Mi hai dato dei bei ricordi che porterò sempre con me.
Ma ora altre amicizie già sono saldate e forti.
E' sempre tutto in movimento, cosa resta sono solo i ricordi, sempre.
-
Un vecchio detto recita "per ogni porta che si chiude, si apre un portone".
Nel tuo caso puoi anche leggere tra le fig... ehm righe! :D
Un mio carissimo amico ha sofferto la tua stessa situazione: tempo un mesetto di piagnucolii vari, e ha iniziato a trombare come un matto! E tra una trombata e l'altra, tra un pò si sposa :eek:
E ricorda, il ragazzo malinconico trova sempre una tenera donzella con spirito crocerossino che lo vuole consolare!!! (basta che non esageri e non fai troppo il lagnoso eh!)
-
Qui a quanto ho capito trombano tutti.... quando come e chiunque vogliono... in qualsiasi momento del giorno e della notte.... tutti tranne me!:cry: :cry::D
-
Sì, va bene tutto...
...ma non è che dobbiamo preoccuparci per Martin Riggs che non si vede e non si sente dalle 13?
Martin, ci sei, vero? Rassicuraci ... :)
-
Ciao, mi dipspiace per la tua situazione, l'unica cosa che puoi fare è reagire! lo so, è difficile quando senti un mostro nel cuore che si nutre della tua anima. E questo succede sempre quando il rapporto finisce, prima c'era l'abitudine, la routine, che sono il veri mali dei rapporti, secondo me ovvio! Poi subentra una specie di terrore alla solitudine, certo! Non ci sei abituato...però, non basta la comprensione per andare d'accordo, non serve capire che quella è una brava ragazza, è importante, cribbio! Ma se non c'è l'amore, tutto diviene inutile, supelfruo! Allora che fare? Vai in una agenzia viaggi, e prenota prima di subito per qulche bel posto caraibico. Anche il Brasile non è malaccio....
Ci sono stato un mese e ti devo dire che al ritorno non ti ricordi nemmeno come ti chiami! Se ritorni...perchè c'è il rischio che ci rimani!
Mare, sole, mangi e bevi da dio, ti diverti sia di giorno che di notte, e non vado a commentarti i particolari.
Senti bene quello che ti dico, prendi un biglietto e vattene da i tuoi spazi, dal tuo mondo, perchè il male è anche il tuo mondo dove in ogni attimo ti fa riemergere tutti i momenti che hai vissuto insieme a lei.
Hai bisogno di svagarti e di nuove esperienze al di fuori delle tue conoscenze, del tuo lavoro, anche delle tue e sopratutto sue amicizie. Mi immagino ogni volta che incontri qualcuno vuoi sempre avere delle notizie, e vuoi contornarti di persone che stanno a contatto con lei, perchè in questo modo ti senti più vicino, ma dammi retta, non serve a nulla! Mi spaice, ma la tua storia è finita, seppelliscila in mezzo al mare dei caraibi sorseggiando qualche bevanda refrigerante sotto una palma accanto ad un paio di...
Caio e auguri.
Alex
-
ci si sente da schifo...
... a me è successo 8 anni fa. Era una storia durata solo 6-7 mesi, di cui tre vissuti insieme, sotto lo stesso tetto. Poi di colpo m'ha mandato a quel paese, il mio. Infatti io vivevo negli states con lei. Per cui ho preso armi e bagagli e me ne son tornato a casa con la coda fra le gambe. Inizi a darle della donna di malaffare e così via, chissà con chi sta ora, ecc., ecc.. Ma non ti aiuta, credimi. Io mi sono buttato a capofitto nella musica e nel lavoro. Uscivo praticamente ogni sera con gli amici. Quando capitava o una partita di calcetto o una bella reunion a suonare pezzi rock. Poi di colpo mi sono ritrovato con una donna con la quale vivo oramai da poco più di sette anni.
Si va avanti, mio caro... mai indietro. Se lei t'ha lasciato, non ti meritava affatto. Sarà una magra consolazione, sarà una frase fatta la mia. Però è esperienza di vita.
In bocca al lupo per il futuro! ;)
-
Aprii un thread storico qualche anno fa: " come son belli gli addii"...
lì leggerai gli stessi consigli...
Avendo vissuto la tua stessa esperienza potrei darti mille consigli, tra i quali il più sensato è proprio quello di prenderti tutto il tempo che serve...TROMBARE?!?!:eek: ma siete matti?!!? QUando finisce una storia seria uno si sente più svuotato che dopo sette ore continue di :eek:...e quello è l'ultimo bisogno che si cerca...Poi, DOPO, ci sarà tempo e modo di soddisfare questo bisogno: anzi la rinascita di tale necessità sarà il primo sintomo del superamento del periodo acuto...
MA spero ardentemente che non faccia la mia stessa tragicomica fine!!:nono:
Mi ha mollato 3 anni 1 mese e due giorni fa ed ancora la mia squadra (vincente) al DR.Why si chiama "Nenemimanki" ( :doh: )
Chiedi un pò all'equipaggio della CIPmobile: ti diranno sicuramente che loro non han mai sentito parlare di Irene ( :fiufiu: ), e che vedono in me un uomo aperto alla vita, all'amore ed all'avventura: pronto per La storia...... :rolleyes: (se non si è capito lo scrivo ironicamente)
In buona sostanza, cerca di evitare di fare la mia stessa fine.....:nonsifa:
p.s.: aneddotino: l'altra notte ho sognato che qualcuno le aveva sparato in fronte due giorni dopo che mi aveva mollato, e la Procura dopo 4 anni di indagini era risalita a me: ma io non sapevo nulla, ma non avevo nè alibi, nè scusante alcuna....un incubo allucinante, e la cosa strana era che non pensavo al mio cupo destino, ma al destino triste della ragazza amata che solo oggi scoprivo perchè non la vedevo più.....ADESSO ESCO E MI BUTTO SOTTO AL PRIMO TIR SOTTO ALL'INCROCIO DEL MIO STUDIO!!!
p.s.: nenemimaki :tapiro:
-
A me è successo 3 anni fà dopo una storia di 4 anni, tutto d'un tratto mi cascò il mondo addosso e pensai che non avrei mai trovato nessun altra come lei nella vita. Dopo poco più di un anno ne trovai un altra, ed ora sono 4 mesi che convivo.
un consiglio: passa più tempo con gli amici, svagati fai cose folli (nei limiti consentiti alla legge), viaggia se ne hai la possibilità anche solo per dei brevi week-end (consiglio i paesi dell' est. ndr). Ma soprattutto goditi questo periodo da single che un giorno rimpiangerai eccome rimpiangerai:cry: