A mio parere, e non solo a mio parere, se si legge con un drive pc si può copiare.
Saluti
Pierlo
Visualizzazione Stampabile
A mio parere, e non solo a mio parere, se si legge con un drive pc si può copiare.
Saluti
Pierlo
Un dvd per potere essere copiato deve essere prima decriptato.
Non puoi inserire un dvd in un computer e fare una copia diretta, a meno di usare accorgimenti particolari tipo anydvd.
Ciao
Luigi
Quindi la domanda rimane... si potranno fare copie di backup? Risposta: vedremo... ;)
Beh, è evidente, quello che voglio dire è che sicuramente si potrà fare.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Che poi serva a poco, secondo me, è un altro discorso.
Pierlo
Ragazzi, i dvd sono protetti da un sistema di protezione chiamato css: provate a fare copia ed incolla di un file dal film in dvd sul vostro hard-disk.
Che poi esistano molti software che aggirano tale protezione é un altro discorso, ma il solo processo di copia non é sufficiente.
ciao
Luigi
Si questo lo sapevo... staremo a vedere allora come andrà a finire... :)
Toh, ho rivisto per caso questa discussione che avevo aperto un sacco di tempo fa... Beh ora possiamo già dare una risposta: con i firmware attuali NON è possibile e, aggiungo io, a meno di una rivolta degli utenti le aziende interessate non avranno mai la convenienza a poterlo permettere. :incazzed:
Pearl mi permetto di smentirti:
con i firmware attuali tutto è già possibile. Se hai dei dubbi fatti un giretto su AVS.
Saluti da chance
Può darsi. Quello che però si evince da un post su avsforum è che le prossime versione di firmware non lo permetteranno più.