Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha appena chiamato una rappresentante di Sky, cui avevo scritto perché avevo avuto problemi nella compilazione: oltre a riportarmi il fatto che stanno effettivamente riscontrando problemi nella compilazione dello stesso da parte degli utenti on-line, a mia precisa domanda ha risposto che il "regalo" è proprio un regalo, solo per il mese di Dicembre, senza altre conseguenze contrattuali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ha risposto che il "regalo" è proprio un regalo, solo per il mese di Dicembre, senza altre conseguenze contrattuali.
Se lo ha detto a voce, probabilmente significa l'esatto contrario :D :D
-
Fatto!!
Questa mattina alla prima botta tutto ok!! scelto calcio.... ora,secondo voi,avendo sky-sport+calcio+sky-hd potrò vedere sky-sportHD?:confused:
-
è veramente vergognoso l'incompatibilità di certe pagine web con i browser neanch'io ci riesco è frustrante
-
Grazie della segnalazione , fatto oggi , scelto calcio
Ciao
-
idem, appena fatto, scelto calcio
-
Finalmente...ci sono riuscito con Camino... scelto classica.:D
-
ci sono riuscito dopo vari tentativi con IE6
come faccio a controllare che la promo sia attivata ?,
perchè alla fine mi è comparso il messaggio "il questionario è stato compilato con successo", ma niente in riferimento all'attivazione del pacchetto calcio per dicembre :rolleyes:
-
01/12/2006
Ciao!! qualcuno di voi ha avuto attivato il famoso regalo di natale di sky?? io scelsi calcio ma ad ora ancora non mi hanno attivato:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Ciao!! qualcuno di voi ha avuto attivato il famoso regalo di natale di sky?? ancora non mi hanno attivato:cry:
Nemmeno a me,io ho scelto Roma channel!!!!
-
ciao, io ho scelto calcio e non si è attivato, domani chiamo
-
Anch'io ho scelto calcio ed ancora non è attivo......
-
partecipato pure io,scelto calcio....ancora nulla mi sa che era una fregatura. Ora ho voglia di farmi 4 risate;) li chiamo!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ora ho voglia di farmi 4 risate;) li chiamo!;)
che t'hanno detto???
Anch'io, ovviamente sono molto interessato....
-
Io ho scelto sport e da ieri è attivo .... :)