ho capito
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho capito
grazie
Ciao io sarei interessato a:
FOCAL CHORUS 816 V torre
FOCAL CHORUS CC 800 V centrale
FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare
Ovviamente prima di un'eventuale conferma vorrei sapere i prezzi e tempi di consegna.
Saluti
Mi aggiungo alla lista.
Interessato a 2 frontali 836V o 826V (a seconda del prezzo, ed in genere da tutte le condizioni di acquisto). Io sono di Roma
PS: Mi toccherà vendere le Klipsch mi sa!
Allora raga, sono stato questa mattina in entrambi i negozi, mi hanno assicurato che entro domani o al massimo venerdi' per uno, mi faranno sapere con esattezza.
Il piu' grande dei 2 con mia grandissima sorpresa, vuoi per coincidenza, vuoi per reale interessamento al prodotto, ha iniziato la distribuzione effettiva, in casa avevano le 807, le 816, le 826......
spero che riescano a darmi un'ottimo sconto.....
ciao ciao
Aggiungo, dal vero sono proprio spettacolari, stupende, l'impressione avuta al top era giusta.............;)
arf arf arf
ma le hai solo "viste" o anche ascoltate?!?! :fagiano:
Ragazzi, avendo a Roma prezzi tendenzialmente più abbordabili (da quel che ho potuto sentire telefonicamente), tenete in conto la possibilità di provare il cobuy da qui.
potrei informarmi nei 2 negozi migliori e farvi sapere.
:cool:
suonano da paura............
o almeno io al tav me ne sono innamorato, stupende, erano amplificate audiolab........
la gente allibita, una volta saputo il prezzo..............:p
@ BumBum78 e David Aaronson
Avevo chiaramente avvertito all'inizio di questo co-buy (post n. 5) di attenersi a quanto stabilito nel regolamento per questa tipologia di discussioni, in particolare:
Quindi post sulla qualità, sul dove e come e considerazioni varie sono assolutamente fuori luogo.Citazione:
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata
Un giorno di sospensione ad entrambi.
Alla prossima violazione la discussione verrà chiusa.
Grazie e ciao.
:D
Sono tornato dal girone dei dannati,
ho ricevuto ora la telefonata del negozio, questa sera devo passare a ritirare il preventivo, provvedero' ad inviare tramite m.p l'offerta ad ogni interessato....
saluti
:sperem:
Potrei essere interessato anche io per 2 casse da pavimento.
anche io a questo punto mi sento interessato bumbum :D
bumbum forse a questo punto sarebbe meglio aggiornare la lista degli interessati, aggiungi anche andystereo per il centraleCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Sarei anch'io interessato all'acquisto con riserva sul prezzo finale
attendo mp
grazie e ciao
Anch'io sono interessato, vorrei sapere prima il prezzo in m.p. dei diffusori, grazie.
sto dando una mano a bumbum78 a collezionare le offerte che stanno arrivando attualmente la lista degli interessati è:
1)bumbum78 (2x836v + centrale)
2)emauriz (2x836v+ centrale+ 2x807v)
3)spidertex (2x826v+ centrale)
4)ZenoAv (2x826v+ centrale)
5)Toni12 (2X816V+ centrale+ 2x SR800V surround)
6)David Aaronson (2x836V oppure 2x826V)
7) Emanuele (????)
8)Restless Dreams (???)
9) capirex (???)
10)nikefabio (????)
11)andystereo(solo centrale)
12) tomyork (2x836V oppure 2x826V)
13) Marco74 (????)
c'è qualcun'altro, ho dimenticato qualcuno?
mi raccomando rispondere solo per manifestare il proprio interesse o meno altrimenti scrivete in mp
ci sono novità.....???? abbiamo qualche info sui prezzi..???