15.....:p :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Visualizzazione Stampabile
15.....:p :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Se ti fidi di uno che non possiede nessuno dei 2 (quindi non di parte) ma gli ha visti e palpati per bene allora ascolta il mio consiglio. Scordati il Myrica e dimentica la differenza del prezzo che è minima rispetto alla differenza di qualità immagine.Citazione:
P.S. Non mi dite di andare a guardare e farmi un'idea coi miei occhi della qualita' dell'immagine, perche' non ho trovato il Myrica 42" in esposizione da nessuna parte.
non ho parole:cry:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ok, grazie a tutti.
Allora, salomonicamente, faro' cosi'...
Io prendo il PV60 (soli 1359€ dagli Euronics del Lazio - e solo in Lazio -, come trovato da iafaccio)..
A mio fratello faccio prendere il Myrica 42"..
Poi magari vinco pure il Pioneer 4270XA in palio per chi si abbonava a Sky la settimana scorsa (una possibilita' su 1000? 10000?) e metto su un business su Ebay ;)
Ti picchiava quando eravate piccoli??? ;)Citazione:
Originariamente scritto da barbanera
Come ti hanno già detto, scorda il myrica a meno che non costi meno di 1000 euro.
Ciao
Enrico
Citazione:
Anche a me mio fratello mi menava da piccolo, ma un Myrica ragazzi, è veramente troppo crudele come vendetta.....rubagli la fidanzata, rigagli la macchina, scrivi il suo numero di telefono in tutti i bagni del mondo, ma non fargli questo, non gli far prendere il myrica....è pur sempre tuo fratello...:rolleyes:
Occhio però... Non vorrei ricordare male (casomai ben venga la correzione): ci dovrebbe essere il Fujitsu Myrica che non mi sembra il massimo e il Myrica che invece ha avuto delle gran recensioni. Ripeto, non vorrei sbagliare, ma controllate bene. ;)
Mio fratello (proprio lui) ha trovato online una recensione del Myrica P42 H (quello con contrasto 10.000:1 e quindi non quello a 1200€ da MW) e si e' un po' scoraggiato, visto che non e' molto esaltante. Penso che sia il modello che dici tu...?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
In compenso il Pana, con recensione esaltante sullo stesso sito, non gli piace proprio, troppo plasticoso e brutto. Come avete capito per lui l'estetica conta piu' della qualita', quindi magari alla fine si prende il Myrica lo stesso...
Dite che ho picchiato troppo forte da piccolo e non si e' piu' ripreso? ;)
occhio alle sigle, lultimo myrica, uscito a giugno e' il pq 42-1,ha un ingressi dvi ed uno hdmi, io l'ho posseduto per un mese, ed e' compatibile hdcp. il modello di mediaworld dovrebbe essere la serei precedente infatti non ha l'ingresso l'hdmi.
in un'altro tread ho espresso dei pareri nel confronto tra i due, a tutt'oggi posso precisare che con i segnali hd il pana e' un'altra cosa, anche sui segnali tv (antenna).
dove il myrica si difendeva bene era sui segnali svideo, si vedevano davvero bene.
Cerca di prendere il PV 60 prima che faccia l'acquisto e invitalo a casa tua facendogli vedere Star Wars o il Signore degli anelli e alla fine chiedigli se gli interessa ancora l'estetica o la qualità ;)Citazione:
Sante parole....vedrai...non te ne pentirai...io mi sono innamorato di questo plasma...se vuoi sapere la mia storia vai negli off topic al post" illuminazione " by linker75Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Si, si, ormai io compro di sicuro il PV60. Devo solo decidere dove.. Il prezzo piu' basso e' in Lazio, ma io sto a Genova..Citazione:
Originariamente scritto da lance74
L'alternativa e' onli**tore, dove ora costa 150€ in piu' ma con spedizione a domicilio compresa, pero'.. hmm...
Comunque sono passato dalla MW locale oggi ed effettivamente i plasma hanno colori nettamente piu' realistici e neri nettamente piu' neri degli lcd.. Il PV60 davvero si vedeva bene (DiscoveryHD), bastava non andare troppo vicino (ma questo valeva con tutti).
Comprato il PV60EH!
Me lo porta mio fratello da Roma.
Ho letto che puo' essere dannoso per il plasma il trasporto in posizione "stesa"? Confermate? C'e' da fargli un rodaggio particolare post-trasporto in queste condizioni non ideali?
Grazie.
L'unica cosa da fare è posizionarlo nel posto a lui spettante e accenderlo non prima di 3-4 ore,ciaoCitazione: