Visualizzazione Stampabile
-
dipende dal proiettore che hai in animo di prendere...:boh:
Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato:read:), ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3:fagiano: ), o una xbox360+ hddvd player :stordita:
che dvd player hai attualmente? :eh:
che pl
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato:read:), ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3:fagiano: ), o una xbox360+ hddvd player :stordita:
che pl
ho un marantz 4100 ose
-
Carlito,
sei pregato di non quotare interamente i messaggi ma di riportare solo i passaggi piu' rilevanti, grazie.
-
beh, non è malissimo, anzi.....
passa pure ad un bel 720p
esce un OPTOMa a meno di 1400 euro, potrebbe essere la scelta giusta per te...
-
Citazione:
beh, non è malissimo, anzi.....
passa pure ad un bel 720p
esce un OPTOMa a meno di 1400 euro, potrebbe essere la scelta giusta per te...
ma quindi mi consigli di tenere il dvd e di cambiare il vpr?
-
sicuramente è la migliore opzione per ottenere il più possibile con la minore spesa attualmente.... ;)
-
Citazione:
che pl
ma secondo te una ps3 puo funzionare meglio di un lettore dvd specifico di pari prezzo?
-
penso proprio di si....
però siam solo a supposizioni...:boh:
-
Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto ;)
Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.
La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare:D ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto ;)
Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.
La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare:D ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.
Stefano
grazie per i complimenti,ti devo dire la verita,pensavo che l ambiente potesse influire negativamente nella resa acustica invece va molto bene,mentre ti volevo chiedere esplicitamente il tipo di telo e di che marca,fammi sapere grazie
-
Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.
Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio :cry:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.
Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio :cry:
Stefano
il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?
-
La ps3 base (499 Euro) legge i film in blu-ray ed esce in HDMI 1.3 a 1080p, hanno fatto le prove e come qualita' e' paragonabile a lettori stand alone da 1500 Euro......inoltre non dimentichiamoci che legge i DVD, i SACD , i CD, i giochi, ecc...., a quel prezzo per me e' un affarone, considerando che ha pure l' HDMI 1.3......:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito
il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?
Maxivideo 220cm di base motorizzato bordato nero, retro nero, drop superiore 30cm e telecomando IR.
Prezzo non ricordo preciso, ma mi sembra circa 800€. Stasera controllo;)
Stefano
-
da una distanza di visione 3,80 metri che base di schermo dovrei prendere?ora ho 180 cm di base