Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono buttato, l'ho preso. Ieri, da computer city di Torino, a 859,00 euro.
La goduria di avere in casa un Marantz da 1.500 euro pagato poco più della metà, è incredibile (ricordo che il q321 è in realtà lo stesso TV che la Marantz vende ad un prezzo ben superiore).
Questa sera farò dei test più approfonditi ma posso già dirvi che il primo impatto è stato spettacolare. Ho collegato il mio ricevitore satellitare via scart rgb e la qualità è assolutamente paragonabile ad un qualsiasi CRT (escluso il fatto che il segnale sat che arriva a casa mia è particolarmente debole, e ogni tanto, soprattutto quando piove, salta l'immagine... ). Ma quando ho collegato l'xbox 360 (tramite cavo vga), ho avuto un orgasmo. Pannello mappato 1:1, colori, contrasto, definizione... tutto veramente incredibile. Poi sarà che arrivo da un crt 26" di bassa qualità, ma la differenza è veramente enorme.
A stasera per ulteriori impressioni.
PS: ah si', per ora il problema di lip-sync denunciato su alcuni forum esteri non l'ho proprio notato... a sto punto penso sia un problema loro !
-
-
Sul manuale indica anche ingresso USB e card per il modello Q320 a circa 959€.. ne vale la pena? 100 euro in più?
questa sera vado da ComputerCity, se c'è lo prendo...
io adoro Marantz :D
-
Su ebay Il modello q320 è in asta a 800€ circa, arriva da un power seller tedesco.
Funzionerà il DVBt ?
mhhh
-
Il q320 dev'essere veramente comodo... ma in negozio non c'era.
Anche se alla fine, dato che streamero' tutto da pc a tv (tramite DVI), della porta USB me ne faccio pochino...
800 euro per il q320 mi sembrano pochi ! Nel senso, mi sembra una buonissima offerta !
-
infatti sto seguendo l'asta...
non rilanciate please ;)
-
Comprato all'asta
780euro spedizioni comprese per il modello Q320
speriamo arrivi :)
a 835 potete prenderlo direttamente sul sito...
si possono dare siti?
altrimenti mando PM
Regards
-
Citazione:
Originariamente scritto da Posy
si possono dare siti?
Dal regolamento:
Citazione:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Io alla fine l'ho preso ...
Purtroppo non potevo più aspettare e ho deciso per questa TV.
Ma forse è meglio così, non si può mica stare mesi a scegliere un oggetto.. :)
L'ho preso da CHL a 899 euro. Speriamo che in caso di problemi non facciano storie. Fra l'altro l'ho fatto spedire a casa perchè temo che ritirandolo al popitt non valga il diritto di recesso (non si sa mai). Tanto per 9 euro di corriere in più ...
Non sarà perfetto ma costa anche relativamente poco e il rapporto qualità /prezzo mi sembra alto.
@venturatz
contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato .
Speriamo che i Marantz non abbiano i pannelli selezionati e quelli di scarto li mettano sugli Hyundai ;)
A proposito ... pixel bruciati quanti ?
ciao, aspettiamo la tua rece.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
Io alla fine l'ho preso ...
Purtroppo non potevo più aspettare e ho deciso per questa TV.
Ma forse è meglio così, non si può mica stare mesi a scegliere un oggetto.. :)
L'ho preso da CHL a 899 euro. Speriamo che in caso di problemi non facciano storie. Fra l'altro l'ho fatto spedire a casa perchè temo che ritirandolo al popitt non valga il diritto di recesso (non si sa mai). Tanto per 9 euro di corriere in più ...
Non sarà perfetto ma costa anche relativamente poco e il rapporto qualità /prezzo mi sembra alto.
@venturatz
contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato .
Speriamo che i Marantz non abbiano i pannelli selezionati e quelli di scarto li mettano sugli Hyundai ;)
A proposito ... pixel bruciati quanti ?
ciao, aspettiamo la tua rece.
Bene bene,vedo che avete aperto gli occhi oltre al portafoglio.
Ora siamo in quattro sul forum ad avere questo Tv ,aspetto vostre impressioni e utilizzo anche se non ne ho bisogno
Ricordatevi che è la Hyundai che produce questo LCD non il contrario
Oggi ho fatto una prova in VGA con PoweStrip 1368*768@75Hz,l'immagine migliora,quasi a livello della DVI,ma i filmati sono peggiorati
Meglio la DVI a 1360*768@60Hz
-
sono interessato ad avere notizie , io sto per acquistare A321 perche il dtt non mi interessa, se fate delle prove comparative , settaggi vari ecc.
postateli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Oggi ho fatto una prova in VGA con PoweStrip 1368*768@75Hz,l'immagine migliora,quasi a livello della DVI,ma i filmati sono peggiorati Meglio la DVI a 1360*768@60Hz
Ciao,
sul manuale c'è scritto che l'ingresso PC (VGA o DVI non è specificato ma la figura mostra tutti e due i cavi) supporta la 1366x768 @ 74.99 Hz
Hai provato ?
Per i filmati forse è meglio la risoluzione 1360x768 @ 50 Hz (quella che viene sì riscalata ma di poco e solo in senso orizzontale)
@abbate
anche a me non interessa molto il dvb-t ma la A321 non ha solo quello di differenza.
Da una parte dovrebbe avere un pannello più recente della Q321 (sempre Samsung comunque), dall'altra è peggio per la connessione al PC , non mappa 1:1 via DVI
-
Allora il pannello migliore è quello Q321 oppure A321 ? perche io ho tel. alla Hyundai mi hanno detto cambia solo il DTT e la porta HDMI.
-
Ottimo affare Posy ! Complimenti !!!
Domanda da niubbo:
se collego il pc in DVI, e uso il lettore del pc per vedere i dvd, come sarà la resa sul tv rispetto ad un lettore dvd progressive scan collegato in component ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Dal
regolamento:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Bene Bene, fatto bene a non provarci :D
Grazie