daccordo col chiudere questa diatriba, che sta diventando + inutile dei tuoi consigli.
Visualizzazione Stampabile
daccordo col chiudere questa diatriba, che sta diventando + inutile dei tuoi consigli.
Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
Ok chiudiamo la diatriba qui......
Per la statistica.... hai postato tre messaggi di polemica.... ma di consigli neanche uno.....
Ciao
di consigli questo forum è pieno,se nn si ha qualcosa di nuovo da aggiungere converrebbe rimandare a discussioni esistenti o ad usare la funzione search, nonostante ciò credo che le mie "polemiche" nn fossero basate sulla grammatica, non trovi? meglio una correzione giusta che un consiglio sbagliato. quello che so lo ho imparato qua dentro e consiglio di leggere il + possibile le discussioni esistenti sia plasma che lcd.
Non ho niente di personale con te davvero ne qualcosa contro gli LCD (ho un samsung 19" per il PC)
credo davvero che sarebbe da persone per bene finirla quà senza continuare con frecciatine varie o statistiche, altrimenti nn la finiamo +.
per me e' ok.....
anche io non ho nulla di personale nei tuoi confronti...
Lasciami una ultima considerazione pero', se tutti mettiamo in pratica l'11° comandamento.... questo, e molti altri forum, si svuotano e non hanno motivo di esistere....
Ciao e a rileggerti in altre discussioni.
dai nn vi accapigliate...hehehe
io nel frattempo avrei risolto: mi è stato proposto, quale risarcimento un televisore nuovo mod. 42PC1RR sempre lg piu un lettore dvd rec mod. RH188H
che ne dite? si tratta di pèrodotti buoni?se ho ben capito il televisore è il top di gamma
ditemi pure.....
buon televisore senza dubbio, io sono stato fino all'ultimo indeciso tra LG 42PC1R ed il pana PV60 che poi ho preso, il tuo modello RR ha in più un hard-disk x registrare la tv, in genere sconsiglio di prendere tv molto accessoriate, primo perchè gli accessori comunque si pagano, e poi mettiamo che s guasta l'hdd oppure il DTT o quello che vuoi o lotieni guasto o devi spedire il tuo tv in assistenza con rischi e ritardi che ne conseguono.
tornando alla TV è molto gradevole esteticamente, ha diverse funzioni pip/pop anche anti burn-in, l'immagine è come rapporto qualità/prezzo ottima, l'immagine nn è eccelsa soprattutto nei neri (ma comunque superiore a qualsiasi LCD) comunque sia come dice il mio amico CARLO1404 lascia giudicare i tuoi occhi, se ti piace prendila!
gia presa...trattasi di sostituzione: mi hanno proposto quello oppure il 42 px5...tra le due mi pareva meglio quella
allora, scelta azzaccata, come ti sembra? dicci le tue impressioni
Powerboyz quota.......
come dice il mio amico CARLO1404 lascia giudicare i tuoi occhi
Stai facendo una disquisizione su una A mancante :cry: ....io scrivo molto veloce e qualche volta capita che rimane una lettera non digitata.... e la rilettura puo' non aiutare a trovare l'errore.... :cry: ma tu la stai a fa' un po' lunga ..... non ti sembra..... !! :muro:
Ma non avevi dichiarato la Pace.....??? Comunque ti devo fare i complimenti .... hai dato un coniglio.....;) no scusa un CONSIGLIO...... e finalmente sappiamo che anche tu sei un Plasmatico Panasonico......:ave: :ave:
Ciao e perdonami ma non resisto alle provocazioni... :) :)
le impressioni ve le do quando mi arriva....con la speranza che questo duri un po e nn faccia la fine dell'altro
Citazione:
Originariamente scritto da carlo1404
scusa sarà la digestione ma nn ti seguo.... la A mancante?