una domanda volevo farti... su quel modello che possiedi..
l'audio per vedere un dvd si sente bene?.. i dialoghi e tutto.. il resto o devo abbinare un home theathre e quindi ulteriore spesa....?
Visualizzazione Stampabile
una domanda volevo farti... su quel modello che possiedi..
l'audio per vedere un dvd si sente bene?.. i dialoghi e tutto.. il resto o devo abbinare un home theathre e quindi ulteriore spesa....?
Mah, è difficile risponderti, diciamo che l'audio è accettabile, ma se vuoi ascoltare veramente, allora l' impiantino è d'obbligo.
Posso dirti che non è schifoso e personalizzabile al max, questo si...
Dipende come sei abituato :p
by
ok.. maya hai msn? volevo farti alcune domande....
se puoi dammi il tuo contatto senno fa nulla.....
ciaoooooo e grazie ancora di tutto....
sto uscendo ora, fai una cosa mandami il tuo contatto in PM, e poi appena possibile ti contatto io ok?
ciao
Uffa, e due..... prima il Sammy bianco che ingiallisce.... ora....il Pana...
Poiche' come in molte famiglie chi paga siamo noi maschietti ma chi decide poi alla fine sono le femminucce...... a mia moglie l'estetica del Pana fa'..... schifo.... ( non e' certo il massimo ....sic)
Approfittando di un negozio vicino casa della catena Exp..t ho portato la mogliettina a vedere il mod. 42PV60 (venduto a 1599 euro) per fargli capire di che cosa stavo parlando, anche se poi a me interessa il 37" (per motivi di spazio)... e lei mi dice " ma come abbiamo un TV stupendo come colori e come linea e mi vuoi portare a casa quel coso brutto....." Fine della storia......
Mi rimarra' la voglia del Plasma.... pero' a ben pensarci.....con i prezzi in continua discesa....e visto che il mio utilizzo non e' molto "tecnologico" magari dopo Natale fanno le offerte....2 al prezzo di 1 .....me lo compro e lo piazzo al posto del Cassone....
Comunque grazie del supporto morale a Maya e a tutti voi.... per me discussione chiusa...
Ciao a tutti
Ma come....la moglie mette il veto...soria chiusa ? :eek:
Non ci posso credere eppure è vero...hanno vinto loro alla fine....:cry:
Da parte mia se una cosa MI piace e VOGLIO prenderla , nel momento in
cui PAGO io....:cool: non c'è donna che tenga.
Si incazzano all'inizio ma poi gli passa..metti che lei vuole prendersi un vestito che le piace,un paio di scarpe,profumo che a te non piace...sei
mai riuscito a farle cambiare idea ?
Meditate gente,meditate....;)
ps:vada come vada non farle leggere il mio post! io non c'entro ! !
CIAooooooooooo
Ciao elettr0 .... e "grazie" della tua risposta....
Volevo chiudere il 3d con un ultima considerazione.....
Alla fine le donne hanno (quasi) sempre ragione.... e lo sai perche' .... perche' il tesoro lo hanno loro...... ci sono sedute sopra.....!!!!
E se non vuoi che chiudano il forziere, ogni tanto qualche concessione la devi fare....
Inoltre se leggi i miei altri post, la TV alla fine se la guarda molto piu' lei che io.....e quindi pensavo che a bocce ferme, magari dopo natale (o anche prima dipende dalle offerte) mi prendo un Plasmon e lo metto in salone.... cosi' non faccio torti a nessuno.....
Non essere troppo sicuro di questo si e di quello no..... qualche volta si deve anche "fare finta" di cedere per la pace familiare.
Per quanto riguarda il mettere bocca su un profumo o ancora meglio su un vestito..... basta dire... Bellissimo, stupendo, certo, se avessi un po' piu' di (Seno, Fianchi, Gambe, Posteriore.... dipende dalla sua dotazione....) ti starebbe ancora meglio, pero' anche cosi e' Ok !!!....
Stai tranquillo che a lei non interessera' piu'....
Non credi..... prova....
Ciao
Ciao a tutti, prima di tutto un saluto visto che è il mio primo post su questo forum.
voglio comprare un monitor 42 pollici per giocarci al pc (pes 6, nba live 2007, altro...). Ho deciso di fare questo acquisto perchè ho degli sconti molto consistenti però sono limitato alla scelta sulla marca lg ed anche su alcuni modelli, però non considerate la cosa per adesso.
Prima di tutto vi dico che sono ignorante in materia schermi ed ho molti dubbi, come prima cosa vi chiedo se mi consigliate un lcd o un plasma e per quale ragione, so che i plasma soffrono le immagini statiche ma io non ne farei mai un uso desktop quindi il problema non si pone.
Come risoluzione ho bisogno che sia 1366 x 768 oppure 1024 x 768 non di meno.
Non me ne intendo molto di hd engine, xd, e tutti i vari hdmi ed altro, per cui vi chiedo direttamente se mi sapete dire quali modelli mi consigliate della lg, oppure se mi consigliate quelli con xd engine 3, new o cos'altro in generale. Insomma se mi potete fare un po' di ordine in testa perchè qua non ci capisco niente, poi magari stilo una classifica dal migliore al peggiore dei modelli che mi interessano e guardo quale mi conviene comprare come rapprto prestazioni/prezzo.
Ieri sono andato in un centro commerciale ed ho visto il modello 42lc3r a 1789 euro, mi sembrava stupendo come qualità video, ho guardato sul sito lg ma non mi sembra lo stesso, mi sembrava avesse il supporto un po' diverso ed inoltre sul sito lg dice che non ha l'xd engine mentre sul cartellino nel centro commerciale c'era scritto di si, qualcuno conosce questo modello?
Mi hanno proposto l'acquisto a 750 euro del 42LC3R della lg, cosa dite è un buono schermo oppure mi conviene attendere di vedere se arriva un 42LB1R o un 42LC2R?
Io l'LC3R l'ho visto in un centro commerciale e mi è piaciuto però non vorrei fare un acquisto affrettato.
Come potete leggere dal post sopra lo uso per videogaming.
Mi sembra, a prescindere dalle caratteristiche che devi valutare solo tu, che ti hanno proposto un buon prezzo per un 42"...
Se pero' fai una ricerca utilizzando la funzione SEARCH troverai sicuramente dei pareri sui prodotti che ti interessano.....
Io avevo chiuso questo 3D xche' il motivo del suo essere era venuto meno.... pero'.... se puo' essere utile a qualcuno allora Evviva il 3D....
Mi dispiace non poterti aiutare..... piu' di cosi'.....
Carlo
Purtroppo su internet di questo modello non ho trovato quasi niente.Citazione:
Originariamente scritto da carlo1404
Lo sono andato a vedere in un centro commerciale e mi è piaciuto molto però io non me ne intendo tanto e non ho notato a dire la verità le differenze tra questo e il 42LB1R che dovrebbe essere migliore come qualità.
Sul sito della lg c'è poi scritto che il C3R non ha l'xd engine mentre nel centro commerciale dove sono andato c'era scritto di si ed ho chiesto al commesso per conferma il quale ha garantito che ce l'ha, inoltre sopra c'erano attaccate tutte le etichette che confermavano questa cosa.
Dunque penso che lo prenderò, del resto altrimenti dovrei aspettare non so quanto tempo sperando che dove acquisto arrivi un 42LB1R che pagherei comunque qualche centinaio di euro in più. Se le differenze non sono poi tante preferisco acquistare subito e risparmiare anche un po' di soldi.