lancia confermi che con ingresso Vga si raggiunge massimimo 1280 come risoluzione?Citazione:
Originariamente scritto da lancia
è una condizione, per me essenziale, per l' acquisto.
grazie
Visualizzazione Stampabile
lancia confermi che con ingresso Vga si raggiunge massimimo 1280 come risoluzione?Citazione:
è una condizione, per me essenziale, per l' acquisto.
grazie
ahia!
E' gravissimo se non riesce a mappare 1:1 il 1080p@60 potresti per cortesia provare a 50Hz?
Che scheda video hai? Hai messo gli ultimi drivers?
Devo prenderlo anch'io da MW questo week end ed incrocio le dita perchè se va in overscan a 1080p allora cambierei idea...
Ciao! Finalmente un primo possessore di questo tft. Allora, quello che premeva a molti era capire se funzionava la connessione con il pc via hdmi. Allora, sarebbe utlie se dicessi che schede grafiche hanno i tuoi pc. Poi sarebbe importante capire come lo hai collegato, come monitor unico o come secondo monitor, dato che nel secondo caso il desktop nr2 è sempre senza la barra, solo un desktop vuoto.
Se puoi magari lancia il merighi test dvd, con il quadro per la geometria, di modo da capire se veramente agganciandolo a 1080 il desktop è più grande.
Poi sarei sollevato se potessi essere un po più preciso riguardo le bande nere. Il film era un 2,35 o un 1,85? E poi cosa usi per vederlo?
Quante domande, eh essere il primo fortunato a volte è una bella responsabilità eh!!
Benvenuto al grande Ullim quello che andrà in Crukkonia a testare il Xd1e per Ns conto, anche se Lui non lo sa ancora :-)))Citazione:
Originariamente scritto da ullim
Ciao Ulli, è un piacere leggerti anche qui.
P.S.
Ma Lancia, in che zona abiti?
quando passo a prenderti ? :-)Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
ok, le foto si postano così! adesso ci vorrebbe una fotocamera :D
cmq il tuo è un 46? azz.. sembra più piccolo!
p.s.
cmq per le foto intendevo mentre visualizzava qualcosa come il film in blue ray ;) tnx
Chiedo sempre del 50Hz perchè attaccandoci un HTPC, l'unico modo per vedere fluidamente la TV da scheda DVB-S o DVB-T (soprattutto sport) in PAL è uscire a 50Hz (o 100hz nei miei sogni).
Se puoi settare la tua VGA a 1080p a 50hz e dirmi cosa succede ti sarei molto grato..
Grazie Ciao
pulsante "view mode" del telecomando --> "dot by dot (1080 i/p only)" ;)Citazione:
(non so come è stato tradotto sul menu italiano)
Naturalmente quest'opzione funziona solo in presenza di un segnale 1920x1080 progressivo o interlacciato su una delle due HDMI
Dovresti notare un netto incremento della nitidezza. Occhio al settaggio dello sharpness...
Enrico
ok come avrete notato non e' che sia una cima in regolazioni stasera provo il pulsante wiew mode
la VGA NON MI VA!!! non so se c'e' qualche regolazione da fare io il film blu ray lo vedo con la hdmi il mio pc e' un sony vaio vgn ar 11s
per le foto stanotte vi faccio un servizio capito come si fa e' una sciocchezza!!!!
per ulllim il mio pc e' un portatile e lòa scheda e' integrata l'uscita e' hdmi diretta! il film e' underworld evo in blu ray
la cosa piu' grave e' che non mi va la vga !!!!
spero di esservi stato di aiuto !!!
Enrico, a che pro questa funzione?Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Perchè di default dovrebbe essere disabilitata?
Mi sembra come ua patch applicata per risolvere problema... Mi spiego, se fosse perfetto in dot by dot non ci sarebbe bisogno di premere quel pulsante ma dovrebbe andarci da solo ... o no?
e nei miei incubi ..... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
siamo appena entrati nell'era della scansione progressiva qui in Europa ... per l'amor di Dio ... lascia perdere questi nefasti 100 Hz ....
;)
Mandi !
Alberto :cool:
Pr me è l'HDCP che da problemi sulla vga.
Se ho detto vaccata mi scuso in anticipo nun se sa mai.
ciao non credo anche perche' non visualizzo nemmeno il desktop in vga l'hdcp mi da probblemi quando guardo il blu - ray ,praticamente se voglio vedere il film nella tv mi obbliga ad usare come solo schermo l'uscita hdmi pena l'interruzione immediata del film in pratica devo tenere lo schermo del laptop nero e vedere solo nella tvCitazione:
Originariamente scritto da Axer
mi auto-cito: "strana e generalizzata perversione dei progettisti di flat tv":)Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
vedi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=205
e
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=212
Scherzi a parte, per le risoluzioni "video" (intese come risoluzioni televisive, in contrapposizione alle risoluzioni "informatiche") l'overscan è "lo standard", l'"1 a 1" l'eccezione, purtroppo non sempre implementata...
Enrico
Scusate il dubbio da newby...
Questa tv è in grado di riprodurre segnali a 1920x1080p; il fatto di avere un sintoampli A/V in grado di convertire un segnale a risoluzione inferiore (esempio: un DVD) in un segnale 1920x1080p presenta un qualche vantaggio?
Oppure tanto comanda la risoluzione peggiore? :confused: