Visualizzazione Stampabile
-
effettivamente un canale hd per le serie tv direi che sarebbe d'obbligo (visto soprattutto che in usa le serie principali vengono trasmesse in hd) e dal momento che devono essere 4 lo farei, al limite, al posto di next hd. cosi si avrebbiero 4 canali a coprire le tematiche fondamentali: serie tv, sport, film e documentari.
-
il mondo è bello perchè è vario. Se le serie non le facessero per nulla nemmeno in SD io sarei solo contento :D
History Channel? Beh, prima vediamo, magari anche i vecchi documenti rimasterizzati in HD guadagnano.....
Il mio sogno sarebbe CULT HD. Fra i canali "mondo" è senz'altro il mio preferito...
M
-
Next è un canale Fox essendo realizzato da Fox Italia.
Per i serial in HD si dovrà attendere ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Next è un canale Fox essendo realizzato da Fox Italia.
Per i serial in HD si dovrà attendere ancora
Intanto una notizia, ammesso che lo sia. Nella rivista di SKY consegnatami ieri, si dice che "altri canali HD sono in arrivo". Non si dice quali e quando, però :rolleyes:
Quanto alle serie, magari non c'è da aspettare moltissimo. In HD sono già tutte pronte; per il momento hanno messo su Next Summerland probabilmente come esperimento... è possibile che su Next ne aggiungano altre... ed è probabile che se e quando aggiungeranno alri canali uno sia proprio per le serie....
M
-
Ma un Dr.House o un C.S.I. in HD?Vogliamo scherzare?:rolleyes: Magari...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginoscola
effettivamente un canale hd per le serie tv direi che sarebbe d'obbligo
se avessero i master HD delle serie tv che trasmettono ora avrebbero già riempito il palinsesto di un canale senza sprecare soldi per acquistare programmi pacco...forse è un problema di disponibilità:confused:
io vorrei pure che trasmettessero gli sport USA in alta definizione(soprattutto NFL:cool: )...anche qui magari è una mancanza di segnale internazionale...
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
Nella rivista di SKY consegnatami ieri, si dice che "altri canali HD sono in arrivo". Non si dice quali e quando, però :rolleyes: M
C'era anche scritto nei numeri precedenti...aspettiamo fiduciosi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Miscino
Ma un Dr.House o un C.S.I. in HD?Vogliamo scherzare?:rolleyes: Magari...
E Battlestar Galactica? :cry: Appena lo mandano prendo una tv hdready e attivo subito il pacchetto HD. Spero nel natale :sperem:
-
DISCOVERY HD
ragazzi,
nell' attesa Discovery HD è in chiaro su due frequenze diverse (una potente) su Thor 0.8 west, è uno spettacolo. Ci sono anche VOOM HD e i trailer di canal+ HD.
Ciao!!
-
azzolo e come lo trovo sto discovery hd?? cioe' lo posso prendere col decoder sky senza motorizzata?? :D
-
Perdonatemi, Dr. House e Grey's Anatomy... alla fine credo che i canali di Fox siano i più visti...
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da tataccio
..... e come lo trovo sto discovery hd?? cioe' lo posso prendere col decoder sky senza motorizzata?? :D
Non penso !!!:)
-
discovery HD 0.8 west
io ho la motorizzata da poco, prima ruotavo la parabola a mano, e in tal modo ho visto i mondiali sulla BBC. Figuriamoci se non si possono inserire nuovi canali sullo skybox HD!
Basta sbattersi un po'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
io ho la motorizzata da poco, prima ruotavo la parabola a mano, e in tal modo ho visto i mondiali sulla BBC.
Però se hai la parabola condominiale... andare a spostarla a mano potrebbe non essere molto igienico (dipende anche da che vicini hai :D )
-
io sto aspettando SOLO Fox in HD per spendere sti 7€/mese :D
Proprio nessuna novità in merito eh?
A suo tempo avevo (da ignorante) posto un quesito che non ha avuto risposta: ma è troppo difficile/complicato/impossibile che Sky "upscali" (con apparati decenti) alcuni programmi, e li mandi nei canali HD? Non sarà HD puro, ma almeno ci darebbe il contentino...
Oppure ho detto una fesseria??? :D