Ed ecco i frequentatori più assidui del luipic theater
Luipic ed Ilapic :D
http://www.webalice.it/luipic/ilapic.JPG
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco i frequentatori più assidui del luipic theater
Luipic ed Ilapic :D
http://www.webalice.it/luipic/ilapic.JPG
Se è questa, la supremazia dell'HD DVD......:rolleyes: :
Ho notato, una forte aberrazione cromatica, al baricentro delle mutande della Barry!.......e non mi dire, che è colpa della foto camera! :O
p.s. Complimenti, x l'insieme! Specie all'HW e SW.....un pò meno, x l'ambiente, a mio avviso, essendo "dedicato", andrebbe un pochino oscurato, tipo......pareti al nero di seppia! :p
p.p.s. I complimenti anche, + di ogni altro, al piccolo Ilapic....davvero un bel fanciullo!:bimbo:
E' una piccola, si chiama Ilaria ed é la donna della mia vita.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Come vedrai la parete dove é installato lo schermo é di un grigio molto scuro, ma francamente non me la sono sentita di oscurare tutto in maniera eccessiva.
Sto però attualmente incorniciando la parete scura con una fascia di pannelli fonoassorbenti grigio scuri ai lati della parete ed al soffitto e presto prenderò un tappeto decente molto scuro.
Ciao e grazie per le osservazioni.
Luigi
:doh: :doh: :doh:........... :ave: :ave: "sarebbe stata" la prima volta che ci azzecco ma.........Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Complimenti prima di tutto per Ilaria ;)
L'installazione mi sembra di buona fattura, soprattutto ottimi diffusori frontali :p , anche io ti consiglierei di mettere in orizzontale il 600, almeno di fare una prova.
Vedo che non ti manca nulla, oltre alla raccolta software dove l'HD e' gia' di casa ti sei procurato pure un plasmone e tante altre belle cosette care a noi malati di A/V, complimenti per tutto!
Ciao
elegante e minimale il tutto...
Complimenti...:)
Però al posto di quel poster posticcio di CARS, io ci vedrei ben altro, :Perfido: del resto le pareti son davvero spoglie..:boh:
Grazie a tutti per gli eventuali complimenti o per le osservazioni.
Proverò, quanto prima a posizionare il centrale in orizzontale, ma mi servirebbe un adeguato supporto (avete qualche idea?), contestualmente vorrei alzare lo schermo di una ventina di centimetri, poiché sto utilizzando il lens shift al massimo ed ho ancora un minimo di deformazione trapezioidale non corretta ovviamente).
Passiamo al discorso luce: la perete grigio scura su cui proietto al buio é indistinguibile dal nero, però mi fa notare ancora di più la luce riflessa sulla parete a sinistra dello schermo e sul soffitto.
Non vorrei dipingere tutto grigio scuro allora Vi chiedo un consiglio proponendoVi qualche soluzione:
1) incorniciare la parete grigio scura con un metro di pannelli fonoassorbenti scuri sulle pareti ed al soffitto (in tal caso come li fissereste con della colla acaldo?);
2) ottenere lo stesso effetto dipingendo un metro un metro e mezzo grigio scuro come la parete di fondo.
3) datemi un consiglio.
Ciao e grazie a tutti dei complimenti ad Ilaria che, quando ti osserva con i suoi occhioni, dà molte più soddisfazioni di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ciao
Luigi