Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
Ma visti di fianco da Euronics di Corso Lodi a Milano no.
Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Confermo!Citazione:
Ma visti di fianco da Euronics di Corso Lodi a Milano no.
Ciao:)
linker75, si vedeva che avevi parecchi dubbi;) E se ora sei soddisfatto siamo tutti soddisfatti.
Io ho tenuto duro (e SOPRATTUTTO ho avuto la fortuna di non avere problemi) e ora sono proprio soddisfatto.
Quindi: a ciascuno il plasma che lo soddisfa di più!:)
P.S.: ma non presentarti al raduno goliardico di possessori di Plasma LG!!!:D
@fedetad: accetto il tuo commento con il fatto che questi plasma non sono settati se non con i setting della casa che vanno a lavorare sul contrasto e non sulla totale ottimizzazione del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
comunque la mia prima impressione (già postata diverso tempo fa) è stata anche confermata da uno che li ha avuti entrambi a casa, per cui mi sento di dire che l'lg da dei neri che virano sul marroncino-rosso :eek:
saluti a tutti
Lo sapevo che mi avresti cacciato dal raduno........ecco perchè non lo volevo cambiare il televisore....dai cerca di fare uno strappo.:rolleyes:Citazione:
Questa mi è nuova, credo che neppure linker che li ha avuti entrambi possa arrivare a confermare un commento del genere.Citazione:
Ok, i neri non saranno "Blacker than Black" ma arrivare a dire che sono marrone rossiccio...............o hai visto il pannello con la modalità "inversion" abilitata o hai bisogno di un bel paio di :cool:
Ragazzi non esageriam, marroncino rosso mi sembra eccessivo......non è così, i neri sono un po chiari e non scurissimi come pana..ho detto solo questo.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Così mi ci ritrovo di più...
Sui neri, ho una domanda per qualche espertone (non in senso ironico:))che passa di qui. Ho collegato il pc al plasma con HDMI/DVI. Ho aperto poi un file di una immagine completamente nera (tipo quello in allegato a tutto schermo, per capirci).
L'immagine che risultava sul plasma LG non era nè grigetta, ne marroncina, nè verdognola. Era nera, più nera del nero... come la pece o come il carbone... Il mio cane (nero dal primo peluzzo del naso all'ultimo peluzzo del...) ha visto lo schermo e ha detto: "mi.... quello è più nero di me!":D
E lì mi sono chiesto: è un test indicativo? Oppure non lo è? Se lo è allora pure il mio LG riesce a visualizzare il nero, pur se con meno profondità.
Ma forse sto sbagliando qualcosa...:(
Detto questo qui non negherò mai che i neri del Pana sono superiori ai neri dell'LG, ma non esageriamo...
vedo che qui la sfida è solo tra lg e pana, ma sinceramente vorrei farci entrare anche il Philips 50PF7321 uscito da poco e sulla fascia dei 2500/2600€. io l´ho appena ordinato per 2350€ trovando un´offertona su un sito online e se la qualità è quella del modello precedente penso che sia una spanna sopra l´lg, con neri ottimi almeno quanto il pana.
Citazione:
quoto in pieno Fedetad, che oramai non mi rivolge più la parola, ma sapevo a cosa andavo incontro facendo la scelta che ho fatto.
In più aggiungo che secondo me il contorno Nero lucido del televisore(intendiamoci è bellissimo) accentua ancor di più la cosa...saluti:rolleyes:
Tranquillo linker75, non ce l'abbiamo con te!;) Prometto che almeno un paio di foto del nostro "mega raduno" te le mandiamo... ovviamente a pagamento!:p
Sono commosso!!!Siete veramente molto umani, e magari nelle foto starete anche euforici e vi starete divertendo un sacco?Pagherò con piacere.....ecco lo sapevo, non dovevo dirvi nulla e fare l'infiltrato Panasonic nel club Lg....ma sono un bonaccione.....aspetto le foto...un bonifico va bene?:hic:Citazione:
Logicamente in quanto possessori di LG niente foto a colori ma solo in........Bianco e Grigio :D :D :D
Le cose marroncine le riserviamo per chi, ex possessore di LG e ora di Pana, si infiltrasse non invitato!!:D
Bellissima questa!!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Pensa che io ieri sera facendo zapping su National Geographic ho visto quella che sembrava un'eruzione di materia grigia dal terreno....invece ora ho capito che si trattava di un pozzo di petrolio!! :eek: :D ;)
Pensa che spavento che mi sono preso io che sul mio LG le cose nere le vedo marroncine!:D :D Davvero un documentario di....... :eek: