Lo so. Ma a mia ha più o meno gli stessi km.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Che la cambierei a fare?
Visualizzazione Stampabile
Lo so. Ma a mia ha più o meno gli stessi km.Citazione:
Che la cambierei a fare?
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Beh...non puoi mica paragonare una 9-5 ad una 9-3 :(Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
La novecinque è una macchina.....DUCL :D :D :D
Fab
Comunque, per tornare on topic ... sondaggino ? A4 Avant o BMW 320d Touring ?
Io sono sempre pro-svedesi.
Quindi, avendo TUTTI quei soldini da buttare :D, propenderei per una Volvo SW.
la bmw se ti piace più l'aspetto "guida"
l'audi se ricerchi degli interni più raffinati
io farei bmw
Tra le due Audi senza ombra di dubbio. L' "aspetto guida" cosa significa? che devi esser buono a controllarla? Il piacere di guida è altra cosa ;)
Ma la 159 ha un comportamento stradale che è unico, il che basta per incoronarla come la vettura migliore!
In fondo con un'auto che ci si vuole fare se non andare per strada!!!!!!
Ciao
Rino
Infatti, caro Rino, avevo scritto "tra le due" ;)Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
BMW per sempre.
Anche se le vere BMW sono le tre litri.
P.S.: adesso c'è anche la 325d (un tremila depotenziato).
Come te che ormai sei oltre 3000 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma la A4 nuova non è prevista per il 2007 ?
Io sono un bmwista convinto, ma è vero come dice cobracalde che per apprezzarne in pieno tecnologia e doti dinamiche devi prendere il 6 cilindri in linea 3.0 (spettacolari sia i diesel che i benzina).
Tra le due 2.0 cc - audi a4 e serie 3 - opterei comunque per bmw, perchè la A4 è praticamente a fine serie. Poi è chiaro che a certi livelli si tratta di gusti.
Ho sentito parlare di Passat; ottima vettura, indubbiamente; sono andato a provarla per curiosità e devo dire chi mi han parecchio deluso le finiture e la qualità dei materiali degli interni; ma devo dire che pare essere un problema comune a molte case automobilistiche; la stessa bmw a mio avviso in questo senso ha fatto un passo indietro - sia con serie 3 che con serie 5 - rispetto alle versioni precedenti.
Ho un amico, convinto passatista (ne ha avute 3), che si comprato la Fiat Croma (2.4 diesel) e ne parla in termini entusiastici.
Per finire, la 159 sportwagon stilisticamente la trovo la migliore del lotto, è fantastica; come auto non mi esprimo, non avendo avuto la possibilità di provarla.
per aspetto guida non intendo che devi essere capece nel controllarla...intendo che normalmente le bmw sono più orientate al piacere di guida "sportivo" per quanto lo possa essere una station wagon.sterzo,assetto e motore.poi è una trazione posteriore che per sua natura dà un minimo di coinvolgimento in più rispetto all'anteriore anche con potenze tutto sommato modeste.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
detto questo dico che personalmente posseggo una A4 tdi quattro che acquistai per il fatto che abito in un luogo dove d'inverno nevica qualche volta.ma tornassi indietro comprerei bmw...perchè alla fine la neve su 10 volte che la trovo per terra all'anno 8 volte me la vado a cercare io sulle strade di montagna vicino a me...per fare due sgumme:D :D (in sicurezza ovviamente:D ;) )
e poi con i vari controlli di trazione che sistono oggi e 4 buoni antineve secondo me te la cavi anche con una trazione posteriore quelle 2-3 volte che trovi la neve senza andare a cercarla
aggiungiamo che l'audi è già al restyling e fra più meno 2 anni ci sarà quella nuova...
Non pensi che gli interni di entrambe siano un poco strettini?:cool:Citazione:
Ciao
Mimmo
Si lo so ma....ormai...figli grandi....si esce solo in due ormai....se non fosse x i cagnolini mi prenderei un bel 2 posti secchi :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL