Che faccio, mi unisco al coro?...Massì, vecchia carcassa, auguroni anche da me, sebbene te li abbia già fatti di persona!
Ciao,
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Che faccio, mi unisco al coro?...Massì, vecchia carcassa, auguroni anche da me, sebbene te li abbia già fatti di persona!
Ciao,
Andrea
A tutti belli e brutti
Andrea,Salvatore con stanotte finisco i festeggiamenti (almeno spero:D )
anche se la serata di sabato in quanto a ilarità e simpatia sarà difficile da repllicare!!
P.S Andrea ho passato la giornata di ieri ad ascoltare il lavoro che mi hai fatto sono ancora senza parole tranne una GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
straquoto, con il nuovo acquisto by AVA è il miglior impianto da me sentito fino ad ora.
i complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro sia di andrea che marco.
aspetto che emanuele apra un thread a riguardo per fare un discorso più approfondito.
@ emanuele, adesso c'è solo da mettere in ordine i cavi sotto il mobile e quelli del vpr poi sei a posto
Per tutte e due le cose ti aspetto:) Volevo fare delle foto a corollario della serata e dell'installazzione ma non riuscivo a smettere di ridere penso di farle da domani a festeggiamenti finiti:DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
in ritardissimo ma mi unisco al coro,
AUGURISSIMI VECCHIO CUORE BIANCONERO !!!!!!;) ;) :happy: :happy:
Grazie Marcello ma quando vieni a ricambiarmi la visita?
P.S Gooool
Azzzzzz.......... ho visto il 3d solo ora :doh:
Tantissi auguri........anche se un po' in ritardo.
Ciao.
Rosario.
Grazie Rosario anche se vedere te e Marcello nella stessa pagina risveglia ricordi mhhhhhhhh:D
DOBBIAMO RIFARLO!!!!
Presto dovremo fare una rimpatriata con cenetta annessa e connessa grande !!!!!!!!!!!!!;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Auguri Emanuele. Lo so che sono in ritardo, ma per una persona della tua "grandezza" il compleanno dovrebbe durare almeno una settimana.:D
Si....e la maXXi torta è durata 2 bocconi......:DCitazione:
Originariamente scritto da GigiX
Francesco