Visualizzazione Stampabile
-
sono nella stessa situazione di rosmus, con una differenza: ho un mac mini (510€) collegato ad un plasma 1024x1024 alis, acquisisco dalla Sony,(per adesso in prestito) monto in HD, visiono in HD, masterizzo in SD, per gli amici.Intanto che aspetto che scendano i prezzi dei masterizzatori blu ray/ DVDHD tengo il filmato nel disco fisso. E aspetto a vedere se cambiare il plasma con un LCD fullHD, ho letto di tutto sulla loro qualità, ma non ne ho visto uno solo, per ora.
-
Scusa la fireware non la trovo, almeno con questo nome, in nessuna scheda tecnica di apparecchi del genere.
Questa porta ha anche un'altro nome.
Mi hanno proposto anche la Lg D-Station D77, cosa ne pensi?
Grazie
-
la stavo valutando anche io, perchè mi sembra un prodotto completo ed interessante
c'è un thread lungo che ancora non ho letto: vai ad agganciarti lì, chiedendo, con dovizia di particolari riguardo le tue precipue esigenze, se questo prodotto potrebbe fare al caso tuo...
ci vediamo da quella parte;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmus
Scusa la fireware non la trovo, almeno con questo nome, in nessuna scheda tecnica di apparecchi del genere...
Fireware, IEE1394, iLINK e credo che abbia anche un altro paio di nomi che le ditte di apparati si divertono a darle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
quelli Sony (mediamente più costosi e meno performanti..)
walk on
sasadf
non sono d'accordo: i prezzi sono simili alle altre marche di pari livello è in più i Sony, unici, hanno la modalità con bitrate a 15 Mbps con la quale posso registrare da RGBS i programmi HD con qualità molto vicina all'originale.
Ciao.
Victor