ah ah ah !!!:D
Te li ho gią fatti in MP ma li replico.
Augurissimi!
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
ah ah ah !!!:D
Te li ho gią fatti in MP ma li replico.
Augurissimi!
Mandi!
Alberto :cool:
Auguri Michele anche se un po' in ritardo..
Certo che sei proprio un giovincello :p
Parla il nonno!:DCitazione:
pfaff ha scritto:
Auguri Michele anche se un po' in ritardo..
Certo che sei proprio un giovincello :p
Comunque io lo prendo come un complimento....anzi potevi dire bimbo! Gradivo ancora di +!:D
ma che fine hai fatto? non ti si vede pił qua...
dalle mie parti di solito il festeggiato porta una torta ed offre da bere... Michele sono buono e mi accontento del marquee :cool:
Ad ogni modo auguri per i tuoi 23 anni :p
p.s. non dirmi che hai festeggiato tarando il vpr per tutto il giorno con il colorimetro :eek: :D
no no sono andato via con la morosa e ora sto festeggiando scrivendo un programma agli elementi finiti in Matlab (universitą maledetta!!!:mad: ): ancora 15 minuti e me ne vado perņ!:DCitazione:
Guren ha scritto:
dalle mie parti di solito il festeggiato porta una torta ed offre da bere... Michele sono buono e mi accontento del marquee :cool:
Ad ogni modo auguri per i tuoi 23 anni :p
p.s. non dirmi che hai festeggiato tarando il vpr per tutto il giorno con il colorimetro :eek: :D
Ma infatti il mio voleva essere un complimento.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Parla il nonno!:D
Comunque io lo prendo come un complimento....anzi potevi dire bimbo! Gradivo ancora di +!:D
ma che fine hai fatto? non ti si vede pił qua...
Lo hai interpretato correttamente. :p
Non sono nonno ma qualche acciacco comincio ad averlo: a 28 anni appena compiuti ogni volta che gioco a calcio o calcetto mi rendo conto di non essere pił un ragazzino.
Ehhhh avessi i tuoi anni.....alla tua etą io correvo per tutto il campo per 90' senza fermarmi mai.... :rolleyes: :p
Va bč ritiro tutto, non ho mai corso tanto...facevo correre il pallone io.. :D
Ciao ciao
Andrea
..Michele,anche se in ritardo!
Acci.. 23 anni,a pensare che mio figlio ne ha 27 :)
Da oggi dammi del Lei !
Ciao
Mauro
Azz! Michele, sono arrivato "lungo anch'io"... :rolleyes:
Tanti auguri :):):):)
Emidio
Emidio sarai perdonato solo se mi farai diventare moderator supremo! (in pratica col potere di moderare tutti: moderatore e administrator compreso...e col potere speciale di levare 2000 post a sasą!:D :D ).Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Azz! Michele, sono arrivato "lungo anch'io"... :rolleyes:
Ho le manie di grandezza!:p
Mi accodo anch'io e faccio i miei affettuosi auguri di buon compleanno a un vecchio compagnone/rivale dei tempi goliardici che furono di AVForum :(
Emidio Savonarola e Luca Lutero ci hanno riportato nei ranghi ;)
Augurissimi anche se in ritardo :)
Savonarola.......chissa' perche' mi viene in mente la scena della lettera di Troisi e Benigni :)
Auguri anche da parte mia, io che credevo di essere il pił piccolo. Per farmi perdonare il ritardo:
Scusa, l'ho appreso troppo in ritardo ma mancano ancora pochi minuti alla mezzanotte e quindi vale ancora: Auguri Michele!
Vincenzo
grazie Vincenzo!Citazione:
vincenzo ha scritto:
Scusa, l'ho appreso troppo in ritardo ma mancano ancora pochi minuti alla mezzanotte e quindi vale ancora: Auguri Michele!
Vincenzo
Auguri al giovane Marquee man!