no, giuro, non ricordo un utente che vanti di avere degli arcam.
Io li sentii da MAgic sound (degli ampli integrati stereo), e suonavano benone, ma degli integrati multicanale non ne ricordo uno..:boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
no, giuro, non ricordo un utente che vanti di avere degli arcam.
Io li sentii da MAgic sound (degli ampli integrati stereo), e suonavano benone, ma degli integrati multicanale non ne ricordo uno..:boh:
walk on
sasadf
Dài, che scherzo :p
Emidio
Di scherzi, ben riusciti, me ne hai fatti ben altri, OGGI!!:rolleyes: :cry:
walk on
sasadf
Ho da più di un anno un arcam avr 250 (trovato usato) che ha sostituito un denon 3801. :) Come qualità sonora, ho fatto un salto in avanti, non tornerei indietro ad un 38xx. Pilota senza problemi casse da 4 ohm (sonus faber):D . Lo ho scelto per questo, mentre denon e marantz di targa scendono fino a 6 ohm.:rolleyes:
Certo però che in inghilterra Arcam ha un livello prezzi minore che lo rende molto più competitivo che in Italia.:(
Saluti Luigi
inoltre fra gli utenti c'era un certo Pampie che aveva preso l'arcam AVR 300. c'è un thread apposito, e anche qualcun altro che ora non ricordo.
ciao
Ma allora anche questo forum è tutta una balla... dimmi la verità:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Sono il solo iscritto e tu ti travesti di volta in volta in mille utenti diversi...
ODDIO!!!!
:D
P.S.: Sasadf è giunta l'ora anche per te di prendere la strada dei telai separati... soprattutto dopo l'acquisto del tuo ottimo lettore.. ;)
:eh: Beh, ma io ho già il finale separato per le frontali...:read:
walk on
sasadf