Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il decoder in SCART RGB esce comunque a 576i (stavolta ho scritto bene :D ).
PEr collegare il decoder dalla scart RGB al processore avrà probabilmente usato un convertitore SCART RGB to Component.
Non serve un converter, è sufficiente un cavo Scart/RGBs (tre RCA per i tre colori + 1 per il sincronismo sul composito, da collegare all'ingresso Sync del DVDO), dalla Scart (mi raccomando, la prima, e che il decoder sia settato in RGB e non in PAL)
Il fatto del lettore è però curioso, dato che conosco bene le qualità dell'ABT102 e mi sembra strano che non raggiungano le pur ottime prestazioni dell'868. Prova a collegarlo in component a 576i per verificare se migliora qualcosa.
-
Quindi gli ingressi component sono assegnabili come RGB con il sicro su un 4 connettore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Quindi gli ingressi component sono assegnabili come RGB con il sicro su un 4 connettore?
Yep, proprio così ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Prova a collegarlo in component a 576i per verificare se migliora qualcosa.
L'ho fatto,passando attraverso il VP20 tramite component anziche' HDMI,e il quadro appare un pizzico piu' solido.:)
-
Tra l'altro,c'e' un particolare curioso:collegando il player dvd al DVDO tramite HDMI,pur settando nel processore l'uscita audio su HDMI,non c'e' verso di sentire nulla...chissa':forse l'uscita HDMI dell'868 e l'ingresso HDMI del DVDO non legano,anche perche' il medesimo collegamento con il decoder Sky fornisce un audio perfetto.