Visualizzazione Stampabile
-
Woow mammabella, dopo tutto il fastidio che ti ho dato magari ci conosciamo pure di persona! :D Ma di dove sei? io di bari, quindi magari ci si incontra tutti quanti lì!!! Emh...ma lì dove???:p:D
A proposito, scusate il piccolo OT ma..volevo dirti che ho scoperto di che cavo si tratta!!!
-
Ragazzi,
occhio agli ot...
-
Caccio, giusto martedi sono stato a Bari :cry:
Ciao Antonio
-
Beh, allora per non incorrere nelle ire di Angelone :D causa ot , vogliamo cominciare a stilare una lista di partecipanti come fanno per eventi più blasonati? :D :D
-
Partecipanti:
1- Mammabella
2- Belfiore
3- Kaljeppo
.
.
.
.
.
.
Sarebbe anche bello se qualche forumiano zona Bari potesse pensare alla pausa pranzo (anche pizzeria;) ) visto che la mostra chiude dalle 13:00 alle 15:30.
Stefano
-
Stefano aspè....stiamo parlando del sabato (18) oppure della domenica (19) ?
Io ci sarei il sabato
-
Pensavo alla domenica, ma penso di non avere problemi ad anticipare al sabato. La Waf anchè ;)
Stefano
-
Sarebbe meglio la domenica per me, comunque anche per il sabato non c'è problema. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Scusate se vado in leggero ot, ma voi che siete del posto sapete se nei dintorni della manifestazione c'è un posto dove sostare con il camper?
Approfitto dell'evento per farmi pure un bel weekend nella vostra bella regione ;)
Ciao Kaljeppo. Io conosco la zona. Penso non avrai grossi problemi a sostare con il camper.
Ciao Lino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LINO
Ciao Kaljeppo. Io conosco la zona. Penso non avrai grossi problemi a sostare con il camper.
Ciao Lino.
Grazie Lino, ma se volessi venire con l'auto, sai se nei dintorni c'è un parcheggio custodito?
-
l' hotel e vicinissiimo alla stazione con parcheggi a pagamento.chi vuole poterbbe prendere in considerazione di spostarsi in treno
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Grazie Lino, ma se volessi venire con l'auto, sai se nei dintorni c'è un parcheggio custodito?
Cavolo! Mi accorgo proprio ora che da quest'anno hanno cambiato sede! Niente più Hotel Ambasciatori! Quindi quanche difficoltà in più per il camper. Ma, come già scritto da Micmarti, ci sono parcheggi a pagamento nei pressi (gratuiti però la domenica) e sopratutto un autosilos abbastanza vicino (quindi custodito come lo cerchi tu).
-
Kaljeppo, ma di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LINO
Kaljeppo, ma di dove sei?
Caserta, forse nell'indicazione città sono stato poco chiaro :D
Scherzi a parte, valutavo una venuta in auto perchè sono 267 km e con la Napoli-Bari dovrei arrivare in poco tempo
-
Scusami sono stato poco attento alla discussione. Te lo chiedevo poichè se non soffri viaggiare nei nostri schifosi treni e se trovi orari che ti vanno bene una venuta in eurostar sarebbe proprio comoda. L'hotel è proprio a cinque minuti dalla stazione.