esatto HI-NRG(£155) :)
http://img182.imageshack.us/img182/4...nfc4sa1xg6.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1...nfc4sa2aa6.jpg
E questo è pure Black:D
Visualizzazione Stampabile
esatto HI-NRG(£155) :)
http://img182.imageshack.us/img182/4...nfc4sa1xg6.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1...nfc4sa2aa6.jpg
E questo è pure Black:D
Occhio che cypress....o qualitv...o atlona....tempo fa non aggiravano l'hdcp.
ovvero convertire si ma se di materiale protetto si parla ....nisba!
Quindi magari prima di spendere tanti soldini chiedere,magari adesso lo fanno, ma fidarsi è bene, non fidarsi.....
per i possessori di VPR crt come il sottoscritto:) . Peccato che il mio vpr (1271 crt) riesca a visualizzare risoluzioni HD fino a 720p e 1080i attraverso i 5 bnc RGBHV.
Comunque sia è una gran bella notizia per noi tritubisti...:D
Ora...ehhmmm...servirebbe qualcuno che facesse da cavia...... ehmm scusate volevo dire da apripista e provasse lo scatolotto.
ciao :)
Andrew, tu conosci già l'Ophit DDA vero?
Perchè già quello risolve il tuo problema
Chi lo fa per primo:pCitazione:
Originariamente scritto da Andrews
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Non è necessario: l'ho già testata personalmente, diversi miei clienti si ritengono soddisfatti. È da luglio di questa estate che la vendiamo.Citazione:
Originariamente scritto da T19
La centralina originarialmente supporta HDMI 1.0 (quindi niente HDCP), ma tramite una piccola modifica...
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
No:( :rolleyes:
Ora faccio una ricerca. Ma con la protezione hdcp come la mettiamo?
ciao:)
Salve,
scusate se scrivo solo adesso ma sono appena rientrato dall'estero e non ho avuto la possibilità di leggere i commenti prima di adesso.
Per quanto riguarda i prodotti "simili", "uguali" o "clonati" non so cosa dirvi, questo box esiste per svariate applicazioni e in una miriade di versioni.
Alle fiere estere ne ho visti di vari tipi e con varie features... Non posso commentare prodotti che non conosco.
Di quello che distribuiamo noi ne abbiamo una consistente base installata (circa un centinaio) che funziona regolarmente sia connesso a vdp CRT che a vdp digitali.
La forza di questo prodotto sta nell'uscita component, al di la infatti di proiettori digitali anche 720P (e non) di qualche anno fa, o ancor di più proiettori analogici, ci siamo scontrati con problemi di carattere "logistico".
Basti pensare a tutte le predisposizioni fatte con il passaggio del cavo component sotto traccia... oltre al fatto che il black box si può collegare all'ampli che nel 99% dei casi ha la commutazione component (spesso anche con la conversion up).
Sono comunque (e vi spingo farlo) a contattarmi via email per ogni curiosità info@pickuphifi.it
A disposizione.
Vincenzo
Come ho gia' evidenziato nel mio post, il prodotto da me indicato lo sto' utilizzando in component da piu' di due mesi.Citazione:
Per gli altri e' valido il discorso che di prodotti simili ne esistono a miriade e a quel punto forse e' bene fidarsi di quello che dice il rivenditore.
O.T.: ho cercato per mesi uno switch component in modo da poter collegare pc-sky-hd-xbox360 alla unica uscita component del mio TV.
I prodotti dal costo più acessibile partivano dalle 85 euro fino ad oltre 200 euro, poi mi sono inbattuto in uno swith manuale con tre ingressi component e una uscita e me la sono cavata con 19,90 euro + spese.
Molte volte cercare a lungo puo' portare a buone soluzioni.
Ciao.
Overload la "Cypress SA-02 " e la tua vero?;)
Beh... si, la vendo... :)Citazione:
Partendo dal sito della Cypress, però la centralina non esiste a catalogo.
Il sito è questo: www.cypress.com.tw
Internamente ho riscontrato che corrisponde al modello CP-262D oppure CP-262H (è riportato sull'etichetta di una eprom interna), stando a quanto dicono sul loro sito, entrambe infatti non supportano l'HDCP.
lo so,lo so..ho gia' acquistato da te anche se non la centralina :p
299 mi sembra un prezzo un po' esagerato... Su [cut] lo vendono a molto meno... Cmq io l'ho provato e funziona... Sprotegge l'hdcp con una piccolissima modifica..
Ciao
ciao raga volevo segnalare un malfunzionamento dell'oggeto su un tv lcd le23r41b della samsung.
il segnale della scatoletta funziona ma in modo errato ovvero, se sky hd o altra fonte come dvd hdmi viene settato a 720p lo schermo del samsung crea un leggero sfarfallio... invece se il settaggio aumenta a 1080 il crea un effetto blur... sulla parte sx circa 5/6 cm.
ciao
... non e' ne il primo, ne' l'ultimo oggetto che fa' questa conversione.. sarebbe carina una comparativa per vedere chi converte meglio, non ha problemi con il PAL ecc.
Certo e' che si tratta dell'ennesima soluzione "tampone", visto che introduce una conversione che, con prodotti piu' aggiornati (display con HDMI o DVI compatibile) non sarebbe necessaria...
ciao
Gianni