Mi raccomando! Recensione dettagliata appena ti arriva!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Il portoghese
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando! Recensione dettagliata appena ti arriva!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Il portoghese
... ma qualche sito euro, in questo momento, ha disponibilità immediata per il panny?
Una decina di giorni fa lo vendeva su ebay un negoziante francesa (con tanto di sito) ma il prezzo era veramente elevato (1.700 euro) Preferisco aspettaqre ancora qualche giorno e prenderlo dal mio rivenditore sotto casa a 1499 euro !!
Ho visto il sito di sony ...
ed ho letto qualche cosa sul Vaio HTPC con Blu-Ray.
Esteticamente mi piace parecchio.
Il demone si sta impadronendo di me ....
Oggi esco e vado a prendermi afdigiatle e mi leggo la recensione.
Poi si apre un 3ad dedicato.
Su avs non ho trovato info.
Acta.
Ahh .... bene non sapevo che su AFdigitale ci fosse la prova .. :eek: :)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Il 3ad però c'è già :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61018
ciao :cool:
Ne stiamo parlando anche qua.....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61210
Il portoghese
Actarus,aspetta,non farti prendere dallo shopping compulsivo...se proprio non ce la fai,forse e' meglio gettarsi sul Panasonic,ormai giorno piu' giorno meno...mi fido piu' di un lettore standalone che di un PC,e poi considera soprattutto se a livello audio e' gia' predisposto per i vari formati HD!
Sul fatto che sia già predisposto, ci andrei cauto :rolleyes:
Infatti e' cio' che intendevo...qui se uno non e' piu' che smaliziato si rischia di fare un'acquisto obsoleto gia' in partenza.Forse oggi come oggi da questo punto di vista i nuovi Toshiba HD-DVD danno qualche garanzia in piu',e poi ho da sempre il terrore del PC applicato all'home theatre.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Mancano sia Dolby True-HD che DTS-HD Master.
Entrambe presenti sui Toshiba - anche se DTS-HD in versione Core.
E penso che sia solamente questione di tempo.
Probabilmente Pioneer non deluderà a questo proposito.
E penso di prendere proprio quello quando uscirà.
Però il tutto entro fine gennaio: per quella data esce Black Hawk Down in BR e NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO...........
lo perdi?
ho letto anche io le specifiche di cotale BR, secondo te è da considerarsi un BD da riferimento ad ora?:confused:
BR a Milano è disponibile a 1390,00€ da Buscemi in corso Magenta.
Ne ha 2 ancora a disposizione.
:O
Io mi sto informando sul samsung,costa meno e non so se il panasonic offra tanto di più....diciamo che come inizio andrebbe bene in attesa di prendere poi qualcosa di performante,tipo il pioneer(a proposito si sa più o meno il periodo in cui uscirà?) e soprattutto in attesa magari di mamma Denon.....:rolleyes: :D
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Del Pioneer attualmente non si sa nulla. Doveva uscire negli Usa in questi giorni ma è stato ritardato a dicembre.
Il portoghese