No, niente problemi, i Samsung hanno tutti la VGA aperta, vale a dire puoi mappare il pannello 1:1
ciao
Visualizzazione Stampabile
No, niente problemi, i Samsung hanno tutti la VGA aperta, vale a dire puoi mappare il pannello 1:1
ciao
A chi interessa e abita vicino a Pisa, questo TV si trova a 799€.
E un LG 32LC3R?
Ha tutto quello che chiedi, monta pannello philips, 2 entrate HDMI, mappa 1:1 e costa meno del sammy
ah, e ha pure un angolo di visuale di 178 contro i 170 del samsung
unica pecca: no entrata dvi. ma basta un cavo hdmi-dvi
Anch'io sono in dubbio tra l' LG 32LC3R e il Samsung s71. Certo il prezzo è migliore x l'LG. Aspettiamo consigli da voi esperti! ;) (io devo usarlo soprattutto x giocare con l'xbox360 in component)
Ciao a tutti, questa discussione mi ha impedito di fare l'errore di prendere il Philips 32PF5331 con la VGA bloccata, ora grazie a Maya ho indirizzato il mio interesse verso il samsung LE32S71. Ho fatto un po' di ricerca in rete ed ho trovato queso televisore con 2 sigle diverse ovvero: LE32S71 e LE32S71B, ora mi chiedo, che significa la B finale? indica solo una revisione recente del sistema o qualcos'altro? sulla carta i due modelli sono identici.
Lanstar, stiamo sulla stessa barca. Io sono indeciso tra l'LG 32LC3R e Samsung LE32S71B... ragazzi aiutateci!
Ho trovato la risposta qui nel forum, la B dovrebbe essere per "Black" ovvero tutto nero, a questo punto lo prendo e tanti saluti :).