meglio monster di belkin?
Visualizzazione Stampabile
meglio monster di belkin?
sembrerebbero costare un po' meno (monster<belkin)Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
monster con modelli da 8 prese costano come i belkin da 6 (+/-)
credo si equivalgano..:fagiano:
all'interno son molto simili, c'è un interessante articolo su afdigitale di due mesi fa...
ad essere sinceri a me Belkin esteticamente piace di più...però mi dà più fiducia la Monstercable, per esperienza, nome e perchè è stata la prima a farle...
walk on
sasadf
chi insieme a me per un eventuale co-buy?
Cioè...?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sono contento, anche perchè un po' mi sentivo responsabile di eventuali scadimenti prestazionali del tuo impianto...
marca?Citazione:
modello?
negozio?
di dove sei?
:D
io sto cercando la ciabatta, quindi mi metto in fila... budget sui 100,00 euro (+/-)
pensavo Monster HT800 sono di Firenze......:)
mi intrometto visto che anche io ho bisogno di "ciabatte" nuove...
e questa presa qui?
http://shop.computex.de/main.asp?s=d...tails&kid=1657
sembra un buon acquisto e se poi dividiamo la spedizione (almeno)...
PS anche io sono di firenze
sei un po' troppo lontano... chi riceve deve poi ri-spedire in giro per l'italia ad almeno 10,oo euro per pacco...Citazione:
Monter HTS1000 a 125,00€ + s.s. io ci sto!
una volta acquistata la ciabatta, bisogna adattare le prese dei nostri componenti A/V...?
no, però se vuoi fare le cose per bene, sarebbe bene attrezzarsi con cavi di alimentazione tipo i miei:cool: (ancora grazie all'amico Belifore che me li ha fatti:) )
http://img206.imageshack.us/img206/8...elfiorexi7.jpg
walk on
sasadf
cosa dovrei procurarmi e a chi dovrei rivolgermi? noto che hanno le prese schuko...i miei cavi sono dotati di classica presa a 2, forse dovrei usare un adattatore?
ti ripeto: c'è un thread in Home Theater CLub, dal titolo Monster Power Center, e lì è stato sviscerato già tutto il discorso: se ivi ti rechi potrai facilmente trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi ;)
( anche nel "Sasadf Theater", link in signature, le ultime tre pagine riguardano e trattano lo stesso argomento, anche lì con interventi di molti esperti..:O )
walk on
sasadf
Scusate l'intromissione ma questo thread mi ha confuso non poco.
Non riesco a comprendere come una ciabatta elettrica possa influenzare il funzionamento di un HT; certo la dimensione del rame e' importante ma a parte quella non capisco proprio.
Peraltro la ciabatta prende tensione dalla rete domestica che a sua volta la prende a valle del contatore che a sua volta la prende dal cavo di ingresso della casa che a sua volta... etc. Se spendo 100 euro per una ciabatta ed il cavo enel prima del contatore e' un cavo da 1 euro/km (per dire) la domanda e': ma che senso ha?