Suppongo che insieme al deinterlacing dei Purevideo usi il denoise dei driver Nvidia, o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Suppongo che insieme al deinterlacing dei Purevideo usi il denoise dei driver Nvidia, o sbaglio?
Certo che utilizzo il denoiser. Lo stesso che usi tu.Citazione:
Originariamente scritto da Aldo Torroni
Prima parlavo di differenze rispetto alla tua configurazione.
Ciao.
Non uso il denoiser Purevideo (che non è male), perchè preferisco quello di avisinth
Scusa Aldo, anch'io ho un Dual Core AMD 4200+ AM2. Come fai a vedere il carico dei singoli core. Il mio task manager me ne fa vedere solo uno!Citazione:
Originariamente scritto da Aldo Torroni
Ciao,
non saprei: a me li fa vedere in automatico windows: non ho fatto nulla.
Aldo
Vai suCitazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Visualizza > Cronologia CPU > un grafico per CPU
ciao,
fil
Scusa aldo, sono contento che ce l'hai fatta ad usare tutti questi filtri e mi stai tentando di prendere un x2 :D
Le differenze tra ss 1 e 1.1 che effetto donano all'immagine? poi non ho cpaito come mai usi lanczos 4 e soprattutto perché regoli anche luma e chroma... Con avisynth li reputo inutili, solo spreco cpu. Poi il resize lo hai fatto a 2x o a 1280x720?
Ultima curiosità... che versione ffdshow usi? :) per caso la 29/11/05? quella non mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi..) che abbia anche il supporto sse3. Infatto sono alla ricerca di un ffdshow più recente e perfomante :D
Luigi, probabilmente non hai mai installato nè le patch di Microsoft per il supporto Dual Core, nè i driver di Amd.Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Se cosi fosse, mi permetto di riportare il Link di approfondimento.
Bye
Domenico
Grazie DMD. E' la stessa guida che avevo seguito tempo fa ma non la trovato per postarla a Luigi.
Grazie
E di che ;)
Spero che posssa essere utile anche questo AMD Dual-Core Optimizer della casa madre.
Bye
Domenico
Grazie a tutti. Domani con calma procedo ad installare tutte le patch.
Ragazzi comunque come consiglio aspettate ad installare le patch per i dual core, a volte non portano dei benfici, usatele solo se necessario ;) ho letto a giro pareri contrari sulle patch x2...
Comunque, voglio precisare che ho postato i link per contribuire alla discussione, in pratica no ho sperimentato le patch in quanto non ancora in possesso del dual, per cui non posso espimere un giudizio.
Ciao
Domenico
Ma se devo essere sincero, quando ho cambiato il pc a maggio, appena installato xp non mi sono nemmeno posto il problema se installare o meno le patch. L'ho fatto e basta....Moh pero' il dubbio me lo avete fatto venire (mannaggia a voi:wtf: ).
Adesso mi tocca fare deinstallarle e fare le prove....uffa.
Anche io non sono ancora in possesso del dual, ma spero a breve di poterlo avere :D sto decidendo ancora il modello 939 col miglio rapporto q/p e oc :)