E' uscita la rece del Pana su projectorcentral.
www.projectorcentral.com/panasonic_ae1000.htm
francis
Visualizzazione Stampabile
E' uscita la rece del Pana su projectorcentral.
www.projectorcentral.com/panasonic_ae1000.htm
francis
dalla recensione ne e' uscito che il proiettore ha qualche problema sulla luminosita in base a come si imposta lo zoom nel senso che se lo teniamo distante dalla parete con lo zoom al minimo abbiamo una perdita del 45 %in ansi-lumen ,se non ho capito male l'impostazione della lampada in ecomode o in hightmode non influisce sulla rumorosita.....per quanto riguarda la visione dei DVD standard e' un'ottimo prodotto a discapito della visione di HD-DVD o BLU-RAY dove l'immagine risulta meno "tagliente" rispetto allo sharp(non ho capito a quale si riferissero)
Il discorso della riduzione di luminosità con lo zoom lungo è caratteristico di tutte le ottiche dei vpr, che arrivi al 45%... più o meno siamo nella media.
L'imaagine "morbida" è la solita caratteristica VOLUTA da Panasonic, con il suo smoothscreen system.
Ciao
P.S. Attendo la tua personale recensione :)
P.P.S. quando parla si "SHARP" non si riferisce al produttore di vpr ma al termine generico "dettaglio", intende dire che ci sono proiettori più sharp... cioè che esaltano maggiormente il dettaglio delle immagini
la gestione del gamma a 14 bit lo rende molto appetibile per le mie esigenze.
peccato piuttosto per la rumorosità. lo smoothscreen system è disattivabile? è una funzione che si può disattivare o regolare se dà fastidio oppure è una caratteristica sempre attiva?
credo sia sempre attiva....come per tutti i modelli precedenti:cry:
Non ti fidare mai dei dati di targa di rumorosità, sono quasi sempre non comparabili.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Nessuno specifica distanza e posizione di misura... :O
A parte il Mitsu 5000, che pare sia davvero 'dead silent', gli altri vanno sentiti.
Ad esempio il mio Panny 700, posto nella libreria alle spalle del divano, è circa a 1,5 metri dal mio capoccione ma è sufficientemente silenzioso, a mio giudizio personale.
Essendo il Panny 1000 progettato per L'Home Theatre, dubito possa essere più rumoroso di un prodotto di 2 generazioni precedente. ;)
si ma non dimentichiamo la differente lampada e l'implementazione differente del VR progettato anche per teli con basi ampie....:O
Se anche il Fratta lo ha definito "rumorosetto":mbe: qualcosa che non va mi sembra preoccupante....:rolleyes:
Per l'EPSON, invece, per esperienza diretta, posso dire che è rumorosetto abbastanza..:rolleyes:
E' uscita la prova su projectorreviews.
Ne parla molto bene tranne che per l'immagine un pò soft dovuta allo Smooth Screen. Del resto era necessario metterlo su un 1080p ???? :rolleyes:
.... dato che serve per minimizzare la "zanza", è che il Panny anche se fosse un 3260p l'avrebbe comunque .... fai un pò tu ..... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Peval
Mandi !
Alberto :cool:
in che senso ? se le matrici sono le epson allora tutti i vpr che montano tale matrice dovrebbero avere la zanza evidente
Vabbè Alberto, tutti gli LCD hanno la zanza ma ad una normale distanza di visione (per i 1080 parlano di 1,3) non si nota.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Perchè "spalmare" leggermente i pixel per un "non problema" e crearsi un problema vero ???? :rolleyes: