Quando finisci di godere dello scarico, fammi sapere cosa ne pensi del nostro Pio :)
Visualizzazione Stampabile
Quando finisci di godere dello scarico, fammi sapere cosa ne pensi del nostro Pio :)
anche io sto cercando un apparecchio del genere, ho letto molto bene di questo pioneer ma stavo pure pensando ad un pocket pc phone o ad un mini laptop tipo http://flybook.biz/it/ che ne pensate?
Ciao Gordon, il gioiellino in questione è nelle mie mani da circa un mesetto.Secondo me non hai fatto nessun errore anche se secondo me lo hai pagato un po troppo. Va benissimo, cartografia eccezzionale e audio eccellente. ho trovato solo 2 cose che potrebbero migliorare.. 1:) la possibilità di inserire un dvd dati contenente gli mp3, 2:) la possibilità di archiviare nel suo hd musica da cd mp3, non solo da cd audio.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ti faccio una domanda: hai provato ad aggiornare il database musicale? a me da errore.
Ciao Ciao
L'ho aggiornato senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Nick Robboso
Sono d'accordo con te sulla impossibilità di imoprtare direttamente gli mp3, è ASSURDO!
Noto anche una certa imprecisione del navigatore, che registra la posizione esatta soltanto dopo una quindicina di minuti di viaggio; aspetto che la taratura sia completa, altrimenti mi preoccupo. Ciao
Io non ho problemi di quel genere. probabilmente dipenderà dalla posizione del ricevitore gps.. prova a controllare quante tacche ha di segnale. A me dopo una 30 di secondi mi da la posizione esatta e calcola che io non ho collegato il filo della velocità al contachilometri.
Si ma se chiami un cellulare ........... non ha la possibilità di tracciarne la posizione :eek: :eek:
Troppo retrogrado per me .... ;) :rolleyes:
ciao :p
:confused: :confused: :confused:
E chi sei? James Bond? :D
Bellissimo prodotto! Avete gia' provato il collegamento con ipod? E' un classico adattatore per l'audio (come i precedenti AVIC) oppure posso gestire (dunque vedere) anche il materiale video (divx) presente sul mio ipod?
Grazie!!
:D
Io credo serva solo per condividere l'audio, comunque domani mi arriva questo adattatore e ti posso dire qualcosa di più, visto che sul sito non dice nulla, magari trovo qualcosa sulle istruzioni.
Grazie mi faresti un gran favore. :)
News? Ciao!
MM
Sapreste dirmi se l'Avic e compatibile con i comandi radio sul volante originali della casa???
Grazie
Io ho una hyundai Santa Fè (nuovo modello) ed utilizzo l'AVIC con i comandi sul volante (della casa). I comandi compatibili sono (nel mio caso): mute, mode, seek e volume. Ciao
Grazie Gordon
Ho appena preso la tua stessa macchina e volevo proprio sapere quello.......
Grazie
Devi far montare dall'installatore l'hardware apposito per adattare i comandi sul volante...