Visualizzazione Stampabile
-
PAL = 567i
NTSC = 480i
Quindi era ovvio che non potevi trovare la risoluzione 576 nell'NTSC ;).
Ciò detto: mantieni PAL come standard perchè i dvd ita sono in PAL 50 hertz!!
Altrimenti al tuo lettore tocca fare una faticosa conversione da 50 a 60 hertz, ed alla tua TV tocca fare una faticosa ri-conversione da 60 a 50 hertz. Con tutti i microscatti del caso.
P.S. Insisto: prova anche il lato audio (SACD e DVD-A) ... e facci sapere :D :D . Ciao.
-
:asd::asd:
HIHIHIHI, scusate la sboronata:sborone:, ma da qualche giorno a questa parte, discussioncine come questa le guardo con una certa aria distaccata di sufficenza...:Perfido:
Chissà come mai..:fiufiu:
walk on
"addicted to Mr.MAR9600"(:sbonk:)
sasadf
-
Bella forza sig. sborone :p, ti sei accattato il mostriciattolo....;)!!
Però il tuo portafoglio che ne dice :D :D :D ??
-
Dvd 89
Una premessa che non ancora avuto il tempo di fare: Il sudetto lettore e' costruito molto bene ha un frontalino in alluminio spesso 3 mm tutte le connessioni sul retro sono dorate compreso il dvi :D fa molto Hi-end
L'audio e' il suo punto forte ! ha una modalita' CD Mode attivabile dal telecomando che trasforma il lettore a tutti gli effetti in un CD/SACD/DVD-A Player disattivando tutti i circuiti video che non gli servono che potrebbero disturbare e quindi compromettere la qualità
Audio :O
Ascolto : dopo avergli cabiato il cavo d'alimentazione in dotazione (misero) con uno Twistato schetmato da 3cm, collegato all amplificatore valvolare con cavi Audio semi bilanciati rca di alta qualità la prima cosa che si coglie è una straordinaria brillantezza del suono come gia' precedentemente scritto siamo a livelli poco inferiori di un marantz 7600 !
che costa 3 volte tanto !
-
Io invece c'ho il marantz 9600 quindi...:Prrr: :ciapet: :yeah:
(però non c'ho la presa di terra...:fagiano: )
A proposito: il mio portafogli è talmente a terra che ieri sera ho sparato una scusa che non stava nè in cielo nè in terra per scamparmi una pizza+ cinema con una ragazza...non avevo i soldini:stordita:
Buon divertimento col Vs. Gioiellino..
Domandina: la conversione dei CD la sa fare anche questo in DSD o no?!!? (è il modo migliore per ascoltare i CD Codificati PCM...)
Ed il bass management per i SACD?
I SACD in multicanale solo dalle uscite 5.1 ovvero ha anche l'uscita da qualche uscita digitale?(i.link, hdmi....:rolleyes: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
A proposito: il mio portafogli è talmente a terra che ieri sera ho sparato una scusa che non stava nè in cielo nè in terra per scamparmi una pizza+ cinema con una ragazza...non avevo i soldini
Potevi invitarla a casa tua :kiss: !! Le dicevi: ho il cinema in casa...:cool: ho appena cambiato lettore dvd :O ... ma non c'ho i soldi per la pizza :sbonk: !!
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Domandina: ...i SACD in multicanale solo dalle uscite 5.1 ovvero ha anche l'uscita da qualche uscita digitale? (i.link, hdmi....)
Quì ti rispondo io: niente i.link e nente hdmi 1.2 (quindi audio sacd dalle sole uscite analogiche). Per il resto non lo so, va chiesto a chi ce l'ha...
-
Dvd 89
Io non avrei speso tutti quei soldi con Blu-ray e HD-DVD alle porte:rolleyes:
-
IO intanto ieri sera ho fatto la serata U2( zoo tv tour, Rattle and hum, U2 Go home :sborone: ) a tutto volume ed in HD a 720p.....
Una goduria pazzesca!!! :cool:
(in alcune scene di R&H sono rimasto così per la qualità visiva :sbavvv: )
(With or without You di R&H l'ho sentita 4 volte di seguito...:sbav: )
:Perfido:Voi aspettate pure l'hd e il BRD...:ciapet:
walk on
sasadf