Visualizzazione Stampabile
-
si certo, terrò l'usato nella giusta considerazione,
sono però orientato al nuovo in quanto ho l'opzione di poter sfruttare anche per audio/video dei buonissimi sconti ottenuti per acquisti veramente importanti per il settore informatica dell'azienda.(purtroppo sarà una tantum)
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Harman kardon avr 235/335 500/650 euro
B&w 602 s3 500 euro
B&w 600 s3 300 euro
B&w lcr600 s3 450 euro
velodyne cht 10 350 euro
Comprando in Germania poi il risparmio è assicurato.
puoi fornire (anche in MP se è piu' opportuno) indicazioni di siti che trattoano B&W e velodyne... cercando un po' non ho trovato nessuna delel casse che hai detto in vendita in DE...:cry:
forse il troppo lavoro mi rallenta...:confused:
-
dopo aver potuto ascoltare l'abbinamento b&w cm1 con h/k(presso un gentilissimo utente del negozio a cui mi sono rivolto) che mi ha pienamente soddisfatto, sono passato all'acquisto del lettore denon 1930, 4 cm1 con stand, b&w cm centre, (nuovi) ed inoltre di un h/k 635 e di un velodyne cht 10r (usati).
ringrazio moltissimo gli amici che mi hanno aiutato nelle scelte e attendo impaziente l'arrivo del materiale nuovo ordinato (quello usato l'ho già da me).posterò appena possibile le mie prime impressioni(per quello che valgono).
ultima cosa:
sono giunto alla scelta dei cavi e dopo aver letto un po di post mi sono convinto a non spendere cifre esagerate, avevo pensato a g&bl, voi che ne dite?
ciao ciao
-
Complimenti per gli acquisti,ti sei fatto un impianto ben assemblato tra tutti i componenti,Bravo!!
I cavi g&bl vanno benissimo,dai un'occhiata diretta al sito